5 auto della polizia più veloci del mondo: polizia di Dubai detiene primato

5 auto più veloci del mondo polizia dubai  detiene primatoProteggere e servire, questo è lo scopo della legge. Per fare questo, molti dipartimenti di polizia detengono tecnologie e strumenti all’avanguardia. La polizia di Dubai possiede la più veloce auto di tutto il mondo. Da Bugatti a Lamborghini,  ecco una classifica delle 5 auto più veloci del mondo con i rispettivi paesi che ne hanno il possesso:

1. Bugatti Veyron (Polizia dI Dubai UAE) – 0/100km in 2,5 secondi; velocità massima 407 kmh  

La Bugatti Veyron è il successore della Aston Martin 177 Q Series. Gli agenti di polizia di Dubai negli Emirati Arabi Uniti possono inseguire qualsiasi auto con la loro Bugatti Veyron. È la macchina di produzione esistente più veloce del mondo, quindi non è una sorpresa che può raggiungere una velocità di 407 km all’ora e da 0-100 in 2,5 secondi.

2. Lamborghini Aventador LP700-4 (Vietnam) – 0/100 kmh in 2,9 secondi; velocità massima 349 kmh

La Lamborghini Aventador LP700-4 è un’aggiunta a diverse flotte di polizia di tutto il mondo, tra cui Dubai e anche in Europa. Lamborghini ha lanciato la serie Aventador per celebrare il suo 50° compleanno e subito ha riscontro un grande successo in alcuni dipartimenti di polizia. In Vietnam, la vettura è in gran parte utilizzata per inseguire i criminali soprattutto negli inseguimenti ad alta velocità. La supercar sembra scoraggiare una guida lenta e prevedibile. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

3.Lamborghini Gallardo LP560-4 (Indonesia) – 0/100 kmh in 3,7 secondi; velocità massima 330 kmh 

La Lamborghini Gallardo LP560-4 è in mostra all’interno di un centro commerciale in Indonesia e ha suscitato molta attenzione nel paese. Questo demone della velocità è in grado di raggiungere una velocità lampo di 330 chilometri all’ora. Una velocitá molto elevata che è anche rischiosa date le condizioni delle strade in Indonesia, meglio tenerla per ora in mostra al pubblico prima di darla in mano a mani esperte.

4. Porsche Panamera (Qatar) – 0/100kmh in 4,1 secondi; velocità massima 318 chilometri all’ora

La Porsche Panamera è la più veloce auto della polizia in Qatar. In particolare, il governo del Qatar è azionista della Porsche, non a caso la maggioranza della flotta delle auto della polizia del Quatar è composta da Porsche. Per completare la flotta, il Qatar ha anche moto BMW e Toyota Land Cruiser V8 che pattugliano le strade. La Panamera vanta una velocità massima di 318 chilometri all’ora. Naturalmente, non è la più veloce del gruppo, ma penso sia facile prendere delle multe.

5. Chevrolet Camaro (Messico) 0/100kmh in 4,9 secondi; velocità massima 249 kmh

Il Camaro è in grado di passare da 0-100 km / h in poco meno di 5 secondi. E con una velocità massima di 249 chilometri all’ora, è senza dubbio il fiore all’occhiello della polizia messicana. In realtà, Camaro è una scelta popolare per molte squadre di polizia di tutto il mondo. Anche a Dubai e in molti stati negli Stati Uniti. La popolarità della Camaro non è una sorpresa. È stata la safety car ufficiale al campionato Indy per tanti anni, quindi non c’è dubbio che la Camaro è la perfetta combinazione di velocità e muscolatura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *