A Dubai la sabbia non scotta più…

palazzo-versace-dubai-sabbia-refrigerata-cold-sand-dubai

Dubai. Palazzo Versace. Resort extralusso di proprietà della famosa griffe italiana, che ha iniziato la propria attività nel 2000 ma vedrà la sua inaugurazione ufficiale nel corso di quest’anno. Questo è il luogo dove (facoltosi) ospiti avranno una possibilità al momento davvero unica: passeggiare sulla spiaggia senza scottarsi i piedi.

La spiaggia privata del Palazzo Versace di Dubai, infatti, è dotato di un sistema di refrigerazione controllato da un sistema di controllo computerizzato: sotto alla sabbia della spiaggia, un sistema di tubature raffredderà la superficie, consendento così agli ospiti di godersi il sole di Dubai senza soffrire per le alte temperature della spiaggia.

Data l’elevata concorrenza di griffe presenti a Dubai, capitale mondiale del lusso, il gruppo Versace (che ha aperto a Dubai il secondo resort, dopo quello australiano) ha puntato sull’ambizioso progetto della spiaggia refrigerata per offrire un valore aggiunto decisamente unico nel suo genere. Oltre al comfort riservato ai clienti, sicuramente un modo di far parlare di sé.

One thought on “A Dubai la sabbia non scotta più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *