A Dubai l’Apple Store più grande del mondo

A Dubai l'Apple Store più grande del mondoDa alcune settimane si rincorrono insistenti le voci secondo le quali i piani di espansione della Apple prevedano massicci investimenti negli UAE con la realizzazione a Dubai del più grande Apple Store al mondo.Le anticipazioni sono iniziate a filtrare immediatamente dopo la visita a Dubai di Tim Cook, amministratore delegato della Apple, avvistato spesso in compagnia del primo ministro, Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum.

Secondo le indiscrezioni, il nuovo mega-store dovrebbe essere realizzato all’interno del centro commerciale Mall of the Emirates di Dubai. L’apertura sembrerebbe programmata per il primo trimestre 2015.

Inaugurato  a settembre del 2015, il Mall of the Emirates si estende su un’area di oltre 200.000 chilometri quadrati  e ospita più di 700 attività commerciali.

Già l’anno scorso si erano diffuse voci della possibile apertura di un Apple Store nella Galleria di piazza Sowwah ad Abu Dhabi.Questa volta, però, i piani per la realizzazione del punto vendita di Dubai sembrerebbero essere molto più concreti e sarebbe già iniziata la ricerca del personale necessario a gestirlo.

DubaiBlog seguirà da vicino gli sviluppi di questo importante progetto e ne renderà conto su queste pagine riportando anche gli annunci della ricerca del personale qualificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *