Abu Dhabi Tour 2015: partecipa e vinci con l’Abu Dhabi Tour Contest

Fabio Aru, Vincenzo Nibali, Alejandro Valverde, Mark Cavendish e anche il neo campione del mondo Peter Sagan, tutti insieme per competere nel primo Abu Dhabi Tour 2015.

L’Abu Dhabi Tour ha tutta la volontà di diventare un punto di riferimento nel calendario del ciclismo internazionale. Grandi nomi e le migliori squadre assicureranno un concorso e soprattutto un spettacolo straordinario. I media di tutto il mondo arriveranno ad Abu Dhabi per seguire l’evento.

Il tour che copre una distanza di 555 km, sta per arrivare. Infatti Giovedí 8 ottobre ci sarà la prima tappa. Intanto si susseguono a ritmo incessante le iniziative per coinvolgere il pubblico nella partecipazione del tour: è partita l’iniziativa Abu Dhabi Tour Contest che premierà un appassionato che potrà godersi l’ultima fase del tour come un ospite VIP. 

Sono invitati tutti gli appassionati di ciclismo a condividere il proprio amore verso questo sport: basterà condividere una foto su instagram che testimonia la passione ciclistica e applicare hastag ufficiale del tour #AbuDhabiTourContest. Il vincitore sarà invitato a godersi la tappa finale a Yas Marina Circuit come un ospite Vip. L’Abu Dhabi Tour premia la tua passione per il ciclismo. Ora aspetta solo il tuo racconto

Per partecipare è necessario avere un bicicletta con vari elementi divertenti e di interazione per personalizzare la foto. Condivi la tua foto su Instagram con l’hashtag ufficiale #AbuDhabiTourContest.Abu Dhabi Tour Contest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *