Abu Dhabi Tour Bicycle parade

È tutto pronto per l’ Abu Dhabi Tour 2015 che porterà negli Emirati i migliori team e ciclisti di tutto il mondo. Si partirà l’8 Ottobre e il tour si svilupperà in 4 tappe.

Se vuoi assistere come spettatore, la fase finale del tour si terrà sul circuito di gara automobilistico Yas Marina, che è la casa della Etihad Airways dell’Abu Dhabi Grand Prix ma non solo, il circuito più famoso della regione è a disposizione per tutti gli appassionati sportivi.

Il Martedì, infatti, dalle ore 18 alle 22 si può provare l’ebbrezza del circuito di Formula 1, un’esperienza straordinaria organizzata da Active Life – un programma di salute e stile di vita volto a promuovere le attività all’aperto, una vita sana e il benessere. Ogni settimana Active Life organizza un sistema di doppio senso di circolazione sul circuito. Ci sono anche 50 biciclette gratuite per uso pubblico, ma bici (e caschi) sono disponibili anche a noleggio. L’acqua è fornita gratuitamente. Quindi gli appassionati sono invitati ad utilizzare il percorso ma soprattutto a partecipare, dopo l’ultima tappa del tour, allAbu Dhabi Bicycle Parade, una sfilata conclusiva di festa.

Tutti coloro che sono appassionati di ciclismo parteciperanno alla sfilata con libero sfogo alla propria fantasia e ai colori. Sarà un occasione per stare tutti insieme e per festeggiare il sicuro successo della manifestazione.

L’organizzazione metterà anche a disposizione un kit in omaggio per ogni partecipante per rendere questa serata unica e indimenticabile, il kit comprenderà: una t-shirt di abu dhabi, un palloncino con la luce, un led luminoso da applicare alle ruote e una bottiglia d’acqua.

Il kit verrà distribuito alla parata il giorno 11 prima e durante la gara, in modo che tutti siano pronti per la festa.

Cosa aspetti?! Porta la tua bici, rendila originale e partecipa alla grande festa dell’Abu Dhabi Tour Bicycle Parade.Fun Parade all'Abu Dhabi Tour 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *