Abu Dhabi Tour Contest: ecco il vincitore e la sua foto

L’attesa è finita, finalmente è arrivato il momento di svelare il vincitore dell’iniziativa social, Abu Dhabi Tour Contest.

Tutti gli appassionati di ciclismo erano stati invitati  a condividere il proprio amore verso questo sport, bastava condividere una foto su instagram che testimoniava la passione ciclistica e applicare l’hastag ufficiale del tour #AbuDhabiTourContest.

Il vincitore poteva godersi la tappa finale a Yas Marina Circuit come un ospite Vip.

L’Abu Dhabi Tour ha premiato la passione e soprattutto ha premiato Matthew Bennett e la sua fantastica foto, e Bennett potrà venire oggi al circuito di Yas Marina per seguire l’ultima tappa da ospite VIP, Complimenti!!!

Matthew Bennett potrà anche partecipare alla parata finale con tutti gli altri appassionati di questo meraviglioso sport.

Infatti dopo la tappa conclusiva del Tour e la premiazione, verso le 19 (ora locale) partirà una parata divertente che coinvolgerà tutti gli appassionati.

Ci saranno tante sorprese e tante biciclette personalizzate nei modi più bizzarri e divertenti che sfileranno all’interno del circuito. L’ingresso è gratuito e tutti potranno scendere in pista.

Verrà fornito anche un kit per tutti coloro che parteciperanno che comprende una t-shirt, una bottiglia d’acqua, uno zainetto, un led per le biciclette e tantissimi altri gadget verranno distribuiti. 

Sarà una festa bellissima. Vieni e partecipa con noi

vincitore abu dhabi tour contestAbu Dhabi Tour Contest

#jointheparade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *