Aeroporto di Dubai: Nuova area gioco per bambini

aeroporto dubai: nuova area giocoL’Aeroporto Internazionale di Dubai ha annunciato l’apertura di una nuova area gioco per famiglie in viaggio con bambini. È situato al Terminal 3 tra il Gate B7 e B8. Questo spazio dispone di un’area per bambini completa di attrezzature ricreative, schermi televisivi con programmazione per bambini e spogliatoi per neonati.

L’area dispone anche di salotto di conversazione con sedili individuali e di gruppo, e si trova vicino a diversi punti di ristoro. “Ci rendiamo conto che i passeggeri in attesa di un volo hanno a disposizione del tempo prezioso che vorrebbero magari usare in modo diverso condividendo un pasto con gli amici, facendo shopping o trascorrendo del tempo con la famiglia e i propri bambini. Queste nuove strutture sono il primo di una serie di cambiamenti che stiamo facendo nei terminal internazionali di Dubai per creare spazi accoglienti per il comfort e la comodità dei nostri clienti”, ha dichiarato Chris Garton, Executive Vice President – Operations dell’Aeroporto di Dubai. Il design della zona prende ispirazione dal deserto arabo, con la topografia del piano simile a dune di sabbia. Vi è anche una zona di arrampicata e zona giochi interattivi.

La zona, inoltre, è stata ristrutturata, ampliata e pronta ad accogliere un numero maggiore di passeggeri nelle ore di punta che potranno cosí usufruire di maggiore comfort e attività per passare nel modo migliore il loro tempo prima di imbarcarsi.aeroporto internazionale dubai nuova area gioco per bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *