Al Maha Fun Run: corri all’interno del parco naturale degli Emirati Arabi

Al Maha Fun Run: corri all'interno della Dubai Desert Conservation ReserveIl prossimo 28 Novembre, presso il resort Al Maha, A Luxury Collection Desert Resort & Spa (situato lungo la Dubai/Al Ain Road) si terrà la seconda edizione della Al Maha Fun Run, un evento dedicato ad amatori e podisti esperti. DubaiBlog, partner di numerosi eventi sportivi, seguirà anche questa manifestazione, prendendo parte alla gara e supportando l’evento come digital supporter.

Di corsa o di passo, questa è l’occasione adatta per tenersi in forma, divertirsi e prendere parte ad un evento benefico: la fee di iscrizione di 100 AED infatti, sarà devoluta alla Starwood’s Roads to Awareness (R2A) campaign in supporto dell’UNICEF.

I partecipanti (che dovranno avere età superiore ai 10 anni) potranno scegliere tra le distanze di 10km (fun run) e 15 km (gara completa); entrambi i percorsi si snodano all’interno della Dubai Desert Conservation Reserve – il primo Parco Nazionale degli Emirati Arabi.

La registrazione per la corsa di 10 km si apre alle 2:30 pm e la corsa inizia alle 15:00. La registrazione per la gara di 15 km si apre alle 3:30 pm, con inizio gara alle 04:00. È possibile registrarsi contattando Hadinda van Vugt entro il 24 novembre.

Non perdere l’opportunità di partecipare o anche solo di supportare i partecipanti della Al Maha Fun Run, all’interno di una contesto naturalistico meraviglioso. Chiama il 04 832 9900 o visita il sito www.al-maha.com per maggiori informazioni sul resort ed eventi collegati.

The Al Maha Fun Run is Back

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *