America’s Cup 2012 Napoli: team Emirates New Zealand in vantaggio dopo la prima giornata della World Series

America's Cup 2012 Napoli: team Emirates New Zealand in vantaggio dopo la prima giornata della World Series
La barca di Emirates Team New Zealand, condotta dallo skipper Dean Barker e dal suo l’equipaggio di vela, guida la classifica generale dopo le due regate della prima giornata delle World Series di America’s Cup a Napoli. Lo scafo Emirates Team New Zealand ha infatti concluso a 18 punti la prima giornata di regate della World Series. Oracle Racing Spithill è arriavata a pari merito, ma Emirates Team New Zealand si è aggiudicato la classifica di giornata grazie al minor tempo impiegato per concludere la seconda regata.
A 16 punti seguono nella classifica di giornata gli scafi di Team Korea ed Energy Team, mentre a 10 punti ci sono i due catamarani di Luna Rossa. A quota sei punti si è piazzato Oracle racing Bundock. Zero punti per Artemis Racing e China Team.

Informazioni su Emirates Team New Zealand
Emirates Team New Zealand, già vincitore due volte della America’s Cup, sta diventando una delle squadre veliche più importanti del mondo.
Guidato dal direttore generale Grant Dalton e dallo skipper Dean Barker, Emirates Team New Zealand sarà porta-bandiera della loro piccola nazione-isola, in battaglia per la America’s Cup 2012, in questo giorni a Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *