Apertura di 20 nuovi asili nido negli Emirati Arabi Uniti: 400 nuovi posti di lavoro

Il Babilou Group, gruppo francese ha una rete di 850 asili e centri di apprendimento precoce in Europa e prevede di aprire 20 nuovi asili nido negli Emirati Arabi Uniti e 50 in tutta la regione Mena nei prossimi anni.

Sophia Lahlou, Responsabile Marketing e Comunicazione della ditta francese, ha detto che i 20 asili nido negli Emirati Arabi Uniti verranno creati nei prossimi tre anni e 50 in tutta la regione entro il 2020.

Babilou ha aperto il suo primo asilo nido nel centro di Dubai e aprirà la seconda filiale a Umm Suqeim nelle prossime settimane. L’Ambasciatore francese Michel Miraillet negli Emirati Arabi Uniti, e il Console Generale Majdi Abed hanno espresso la loro soddisfazione per lo sviluppo di questi centri di apprendimento precoce dove viene insegnato inglese, francese e arabo.

Lahlou detto che il gruppo ha bisogno di 20 membri dello staff per ogni scuola materna per un totale di 400 nuovi posti di lavoro e 1.000 considerando le sedi regionali.

”Stiamo ancora assumendo. Il nostro grande obiettivo è ora concentrato sulle risorse umane”, ha detto Lahlou, aggiungendo che il gruppo cercherà di assumere insegnanti qualificati ed esperti, infermieri e dirigenti di vario livello.

Il gruppo, ha aggiunto, è anche alla ricerca di opportunità in Abu Dhabi e Sharjah ma il 2016 sarà un anno per rafforzarsi definitivamente a Dubai. apertura asili nido dubai emirati arabi uniti

9 thoughts on “Apertura di 20 nuovi asili nido negli Emirati Arabi Uniti: 400 nuovi posti di lavoro

  • 11 Marzo 2016 at 23:43
    Permalink

    Salve. Io sono una ragazza tunisina. Ho vissuto e studiato in Italia. Ho un diploma di qualifica professionale per operatore gestione aziendale rilasciato dal ministero italiano dell’istruzione dell’università e della ricerca. Ho anche l’ICDL CERTIFICATE. Ora vivo negli Emirati Uniti. Ho 24 anni. Parlo italiano, arabo e francese. Il mio numero 0503352472. Spero che mi diate una risposta tramite telefono o via e-mail. Grazie

  • 6 Luglio 2016 at 12:40
    Permalink

    buongiorno sono una psicologa psicoterapeuta con grande esperienza clinica vorrei sapere se esiste una possibilità di lavoro per una professionalità come la mia ho 52 anni italiana

  • 13 Aprile 2017 at 14:08
    Permalink

    Salve sono una ragazza marocchina vivo in italia ho il diploma di mediatori interculturale ,diploma di operatore socio sanitario studiati in italia .parlo tre lingue ARABO ,FRANCESE ,ITALIANO.

  • 23 Agosto 2017 at 22:49
    Permalink

    salve sono giuseppina e sono italiana, sono laureata in scienze dell’educazione e ho molta esperienza con i bambini, ho lavorato anche presso asilo nido privati.

  • 1 Novembre 2017 at 15:18
    Permalink

    Salve sono Giada Plano, ho 20 anni e sono diplomata come operatrice grafica multimediale e fotografa. Sogno di vivere a Dubai da sempre pertanto sarebbe un sogno per me trovare un occupazione che mi permetta di raggiungere un discreto stile di vita. In talia questo e difficile. Sono aperta a nuove esperienze ma al momento lavoro nel settore vendite da circa 2 anni. Ci sarà un piccolo posto per me ? Il mio contatto è giadaplano1@yahoo.it

  • 3 Novembre 2017 at 15:06
    Permalink

    Salve mi chiamo stella e sono italiana, ho 21 anni. Ho da poco preso un attestato di puericultrice per lavorare negli asili nido. Mi piacerebbe lavorare a dubai per qualsiasi informazione contattatemi al numero 3917710639 grazie.

  • 29 Gennaio 2018 at 23:36
    Permalink

    Salve mi chiamo Mariana Genovese ho 29 anni e sono laureata in Scienze dell’educazione. Al momento vivo a Dublino e lavoro come maestra d’asilo. Mi piacerebbe proseguire la mia carriera lavorativa a Dubai.

  • 16 Marzo 2018 at 10:04
    Permalink

    Buongiorno, mi chiamo Durante Monica, vivo in Italia, ho 49 anni ed insegno da tanti anni nella scuola materna, ho collaborato anche con agenzie di animazione per bambini, mi occupo di orientamento scolastico…..Mi Piacerebbe sapere qualcosa di più in merito alla vostra ricerca. Grazie e cordiali saluti.

  • 17 Marzo 2018 at 17:28
    Permalink

    Salve. Sono Zahra è sono cittadina italiana. Ho una Laurea triennale in mediazione interculturale. Ho lavorato per più di di 5 anni nel settore commerciale, rivestendo diversi ruoli. Ho fatto anche tirocini presso il comune di Bari. Parlo bene Italiano, Arabo e ho una buona conoscenza della lingua inglese e francese. Ho fatto anche per molti anni la baby-sitter e ho lavorato quest’estate in un negozio per bambini. Mi piacerebbe molto intraprendere una carriera negli emirati, qualunque sia il posto di lavoro e spero che questa possibilità ci sia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *