Apple ricerca personale a Dubai – Le posizioni aperte.

Apple StoreApple ha appena rinnovato la sua campagna di job recruiting a Dubai e negli Emirati dando nuova linfa alle voci sempre più insistenti dell’apertura imminente di nuovi punti vendita nella regione, i primi curati direttamente dalla casa di Cupertino. Chi ha visto i progetti li annuncia come la massima espressione finora concepita della filosofia Apple. Fusione di tecnologia, semplicità e bellezza estetica. E spazio. Tanto spazio. Sembra, infatti, che lo Store di Dubai sarà il più grande al mondo, anche più grande dello Store di Grand Central a New York.

Sarà realizzato all’interno del gigantesco centro commerciale Mall of the Emirates famoso per ospitare al suo interno una pista da sci. Aperto nel settembre 2005, il Mall ospita più di 700 attività, tra negozi e fornitori di servizi, e si estende su una superficie superiore ai due milioni di metri quadri. Un secondo Apple Store dovrebbe essere aperto ad Abu Dhabi.

Le indiscrezioni hanno iniziato a trapelare dopo la segnalazione dell’incontro tra Tim Cook, attuale amministratore delegato di Apple e già braccio destro del leggendario Steve Jobs, e il Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti, HH Sheikh Mohammed bin Rashid al Maktoum avvenuto lo scorso febbraio. Il progetto sembra ora essere entrato nella fase attuativa con la ricerca del personale qualificato. Le posizioni aperte sono diverse, come si può verificare direttamente sul sito della Apple. Varie posizioni retail per Business Specialist, Inventory Specialist, Apple Store Leader Program, Business Manager, Market Leader, Creative, Marketing, nonchè  ingegneri software e hardware e Manager.  E’ appena il caso di aggiunger che lavorare in Apple costituisce sempre una straordinaria esperienza di arricchimento personale e crescita professionale.

One thought on “Apple ricerca personale a Dubai – Le posizioni aperte.

  • 15 Aprile 2015 at 12:24
    Permalink

    ciao a tutti ,
    spero di trovare un lavoro per me , ho 46 anni , grande sperienza nel campo del turismo e call center , vendetore dei suvenire di bazar
    00201270402234 / 00201026097868

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *