Aprire una nuova attività a Dubai

aprire attivita dubai noleggio ufficiAprire una nuova attività a Dubai non è certamente una cosa semplice ma neanche una cosa impossibile. Ormai ci sono soluzioni low cost che consentono quasi a tutti di avviare un’attività a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti. Le aziende sono spesso gravate dal problema di trovare un adeguato spazio per uffici e configurare tutti i dispositivi di comunicazione necessari. In particolare, se una società ha bisogno di spazio per avviare affari solo per un breve periodo di tempo, il compito può sembrare ancora più scoraggiante.

Dubai, però, è una città che si rivolge alle imprese e offre tantissimi servizi e può risultare molto più semplice quindi trovare un ufficio a breve termine o per più tempo. MyOffice Business center con sede a Dubai, per esempio, offre ambienti ufficio e co-working per qualsiasi organizzazione. C’è una reception, una sala riunioni da poter noleggiare anche solo per singoli incontri con clienti esterni, spazi con scrivania e accesso ai servizi telefonici e internet.

A Dubai, i centri MyOffice sono a Boulevard Plaza, in una posizione di rilievo tra il Burj Khalifa e il Dubai Mall, una posizione privilegiata per aziende e marchi di classe mondiale. Un’altra prestigiosa posizione con MyOffice è a Marina Plaza, un lungomare spettacolare a Dubai Marina e anche a Baia Square Centre, che offre anche uffici a breve termine. Secondo il sito web MyOffice, i loro centri sono l’ideale per soddisfare qualsiasi azienda, dalla start-up a società che cercano di espandersi a Dubai, aziende internazionali che cercano di espandersi in nuovi mercati o per singolo uomo d’affari che richiede uno spazio con telefono e internet solo per poche ore a settimana. Ovviamente l’avere a disposizione uno spazio lavorativo non è l’unica preoccupazione per chi voglia affacciarsi con una nuova attività a Dubai ma anche proprio avere un’assistenza amministrativa e burocratica per operare sul territorio emiratino.

Virtuzone è sicuramente la soluzione giusta per chi voglia costituire una società in freezone con prezzi veramente economici. Virtuzone, infatti, è un’organizzazione indipendente che supporta i propri clienti nella costituzione di società in Free Zone negli Emirati Arabi Uniti. Dal 2010 ha costituito migliaia di licenze per piccole startup e PMI in tutta la regione, aiutando gli imprenditori a ottenere licenze in freezone nel modo più veloce ed economico possibile.

One thought on “Aprire una nuova attività a Dubai

  • 2 luglio 2015 at 18:05
    Permalink

    Sono interessata alla regolamentazione per costituire una società in free zone,preferibilmente zona Dubay. Attendo informazioni.
    Grazie.
    Viviana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *