Aprire una società in Free Zone negli Emirati Arabi Uniti, direttamente dall’Italia

Aprire Societa Dubai Free Zone Dubai
Abbiamo analizzato già in vari post del nostro portale i vantaggi dell’apertura di una società in Free Zone a Dubai e negli Emirati Arabi in genere:

Procedura per Apertura Societa Free Zone a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti– Proprietà straniera del 100%
– Tax free
– Libertà di rimpatriare il capitale e il reddito
– Nessuna imposta sul reddito personale
– Completa esenzione dai dazi doganali
– Nessuna restrizione valutaria
– Nessuna lungaggine burocratica (in 10 giorni si ha la licenza)
– Nessun problema di assunzione
– Possibilità di richiedere un visa resident se necessario e di aprire un conto corrente bancario personale (oltre quello corporate)

A questi vantaggi, per alcune Free Zone in particolare, se ne aggiunge uno di particolare importanza: la possibilità di aprire direttamente dall’Italia. Una Free Zone è un’area specificamente destinata all’apertura di società di consulenza e servizi, alla promozione del commercio, all’esportazione ed all’apertura dell’economia locale (emiratina in questo caso) al mondo esterno; Dubai e gli Emirati Arabi Uniti hanno una posizione strategica per il commercio internazionale e per la fornitura di servizi. Le Free Zone degli Emirati Arabi Uniti sono state create allo scopo di facilitare gli investimenti stranieri; di conseguenza le procedure per insediarsi sono relativamente semplici, veloci ed economiche.

Per stabilire un’impresa nelle Free Zone è necessario richiedere una licenza: noi abbiamo individuato delle soluzioni molto economiche per iniziare a mettere un piede negli Emirati. In particolare se non si ha necessità del Visa Resident, è possibile aprire una società in Free Zone con circa 4,000 euro (+ costo di consulenza per il nostro eventuale nostro supporto) e senza necessità di recarsi negli Emirati Arabi. Nessun ufficio, e niente capitale sociale da versare.

La tua licenza negli Emirati Arabi direttamente dall’Italia

Mentre la nostra struttura è a disposizione sia per un’analisi di fattibilità dettagliata, sia per accompagnare gli imprenditori per un opportunity trip a Dubai per un primo sopralluogo operativo, ci appoggiamo a VirtuZone, una societa specializzata nella costituzione di licenze in Free Zone e fuori. Nuove regolamentazioni consentono agli imprenditori che non abbiano bisogno di visto residente, la possibilità di poter ottenere una licenza dall’Italia.

I responsabili di VirtuZone, sono regolarmente in Italia, coprendo le città di Milano, Roma e Napoli.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare il tuo appuntamento:

Cognome e Nome (campo obbligatorio)
Azienda
Telefono (campo obbligatorio)
Sito web
La tua email (campo obbligatorio)
Oggetto
Come possiamo aiutarla?


captcha Per motivi di sicurezza inserisci il codice riportato a lato:
Rispettiamo la tua privacy. Accetta i termini per inviare:

VirtuZone è un’organizzazione indipendente che agisce per conto dei propri clienti, supportandoli nella costituzione di società in Free Zone negli Emirati Arabi. Fondata nel 2010, Virtuzone ha costituito migliaia di licenze per piccole startup e PMI in tutta la regione, aiutando gli imprenditori a ottenere licenze in freezone nel modo più veloce ed economico possibile.

Fondata nel 2010, Virtuzone ha costituito migliaia di licenze per piccole startup e PMI in tutta la regione, aiutando gli imprenditori a ottenere licenze in freezone nel modo più veloce ed economico possibile. L’impegno di VirtuZone è stato sottolineato dal conferimento di vari premi, tra cui il Company Formation Business of the Year dalla rivista SME Magazine nel 2013, e il Business Support Firm of the Year assegnato dal Trade & Export nel 2014.

La competenza, l’esperienza, il ‘know how’ (e il ‘know who’) sono stati fondamentali nella creazione di un’organizzazione orientata al cliente, in modo che questi non abbia bisogno di preoccuparsi del lavoro di back office necessario per la costituzione di una società. La qualità del servizio ha fatto sì che l’organizzazione continui a crescere, soprattutto grazie al consolidamento dei clienti esistenti, che rinnovano le licenze con noi di anno in anno, e che promuovono l’attività.

Dubai Office
Office 430, Building B
Al Saaha Offices, Souk Al Bahar
Old Town Island, Burj Khalifa District
PO Box 487177, Dubai – UAE
T: +971 4 457 8200

M: +971 50 117 94 74 Nico de Corato

E: admin@freezonedubai.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *