Arturo Brachetti e Vittorio Brumotti a Dubai per la cerimonia inaugurale del Dubai Tour 2015

Arturo Brachetti e Vittorio Brumotti a Dubai per la cerimonia inaugurale del Dubai Tour 2015Grande spettacolo per l’apertura del Dubai Tour 2015. Due grandi professionisti italiani del mondo dello spettacolo, Arturo Brachetti e Vittorio Brumotti, sono intervenuti durante la serata di gala al Dubai International Marine Club (DIMC) di Mina Seyahi, Dubai.

Attore, trasformista e regista teatrale italiano, Arturo Brachetti ha condiviso la scena con Vittorio Brumotti, noto con il nome di 100% Brumotti, campione di bike trial e detentore di 10 record mondiali riconosciuti dal Guinness dei Primati.

Vittorio Brumotti già nella prima edizione del Dubai Tour è stato testimonial dell’evento, e non è nuovo a visite nella città emiratina. Nel 2012 Vittorio Brumotti ha ottenuto il Guinness World Record per aver risalito la Burj Khalifa, a Dubai, in bicicletta, in 2 ore e 20 minuti.

Arturo Brachetti è invece torna sui palcoscenici italiani nella primavera 2014 con Brachetti che sorpresa!, affiancato dal giovane talento della magia Luca Bono, di cui Brachetti è direttore artistico, dalla coppia comica Luca&Tino e da Francesco Scimemi, ma si è dimostrato entusiasta della serata e si augura di poter presto ritornare a Dubai.

Da domani saranno invece i campioni del ciclismo ad andare in scena grazie alla partenza ufficiale del tour. La prima tappa prevede la partenza dal Dubai International Marine Club (DIMC) e l’arrivo presso la Union Flag, su Jumeirah Road.

La seconda edizione della corsa mediorientale, organizzata da RCS Sport, cambia rispetto all’anno scorso visto che è stato tolto il prologo di apertura per inserire nella terza tappa un arrivo su uno strappo con pendenze massime del 17%. Assente il campione in carica Taylor Phinney (BMC), ancora in fase di recupero dopo la frattura di tibia e perone rimediata lo scorso anno nei campionati nazionali, ma che ha lasciato il suo augurio ai partecipanti durante la serata. La startlist presenta grandi campioni al via come Vincenzo Nibali (Astana), Alejandro Valverde (Movistar) e Mark Cavendish (Etixx – QuickStep).

Vittorio Brumotti durante la sua esibizione

Arturo Brachetti durante la sua esibizione

Nelle due foto Arturo Brachetti e Vittorio Brumotti durante le rispettive esibizioni per la cerimonia inaugurale del Dubai Tour 2015

Arturo Brachetti e Vittorio Brumotti in posa per una foto ricordo

Arturo Brachetti e Vittorio Brumotti in posa per una foto ricordo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *