Atlantis The Palm presenta le tariffe per residenti per Dolphin Bay e Sea Lion Point

Atlantis The Palm: Dolphin Bay e Sea Lion Point

Dolphin Bay & Sea Lion Point avranno delle speciali tariffe per i residenti negli UAE, con possibilità di ingresso gratuito all’ Aquaventure Waterpark e a The Lost Chambers Aquarium per lo stesso giorno; tariffe valide tra il 1 and 30 September 2014. Si tratta della prima offerta di questo tipo, che consente di passare un’indimenticabile giornata a dispetto delle temperature ancora roventi.

Program Rate Discounted Resident Rate

Dolphin Encounter AED 660 AED 595

Dolphin Adventure AED 900 AED 795

Royal Swim AED 1000 AED 895

Sea Lion Discovery AED 595 AED 495

La Dolphin Bay all’Atlantis The Palm di Dubai è uno dei più raffinati habitat di delfini al mondo. Potrete selezionare un’ampia gamma di interazioni con i delfini adatte a tutte le età e a bagnanti di ogni livello. Le esperienze vanno dal rimanere in piedi in acque basse fino alla nuotata o all’immersione con queste carismatiche creature.

Ultimo nato fra le tante attrazioni di Atlantis, The Palm il Sea Lion Point è all’interno del resort, nella Dolphin Bay, dove è possibile interagire con quattro maestosi leoni marini del Sudafrica.

Sea Lion Point offre agli ospiti l’opportunità di incontrare e interagire con uno dei più affascinati mammiferi marini in un’esperienza senza pari. Atlantis, The Palm è lieto di aprire il Sea Lion Point sia agli ospiti del resort che ai visitatori esterni, che possono visitarlo in giornata, con l’obiettivo di illustrare ai visitatori le meraviglie dell’Oceano.

Sea Lion Photo Fun offre invece l’eccezionale possibilità di sperimentare fino a 10 minuti di divertimento con i leoni marini del Sudafrica. Sotto la supervisione di esperti specializzati nel comportamento dei mammiferi marini, è possibile interagire con i possenti animali e perfino abbracciarli. La spettacolare esperienza sarà poi immortalata da uno scatto, ricordo tangibile di un incontro fuori dal comune.

Le nuove tariffe residenti possono essere prenotate on line fino al 30 Settembre 2014. A causa delle disponibilità limitate dei posti,  si consiglia di prenotare. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il +971 4 426 1030, inviare una mail a DolphinBay@atlantisthepalm.com o visitare il sito www.atlantisthepalm.com

Atlantis The Palm: Dolphin Bay and Sea Lion Point introduce resident rates

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *