Avvocato di Dubai twitta offerta di lavoro seria a Barack Obama

Barack Obama potrebbe aver trovato già un altro impiego appena finirà la carica come Presidente degli Stati Uniti d’America. Infatti al presidente é già arrivata un’offerta di lavoro da prendere in considerazione: lavorare come avvocato in uno studio legale a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti.

Un avvocato di alto profilo di Dubai, Isa bin Haidar ha twittato ad Obama un’offerta vantaggiosa per unirsi al suo team legale a Dubai.

L’avvocato di Dubai sa che Il presidente degli Stati Uniti si è laureato ad Harvard nel 1991 e vorrebbe avere la possibilità di lavorare con lui. Ha anche offerto di pagare per una villa e per i voli.

Bin Haidar ha scritto su Twitter: “Presidente Obama, ti offro un posto di lavoro nel mio ufficio con stipendio, alloggio e tutti i biglietti aerei pagati”. Ha continuato, aggiungendo: ” So che la mia offerta può sembrare strana, ma si deve vivere con i musulmani per conoscerli da vicino e lontano da giochi politici”.

Bin Haidar era sicuramente serio quando ha twittato l’offerta di lavoro e spera che Obama la possa considerare. Egli vuole l’uomo Obama che ha servito come presidente per otto anni, per fargli conoscere di più del mondo arabo. Egli ha detto: “Capisco che lascerà il suo lavoro alla Casa Bianca e vorrei ottenere un incontro ravvicinato con lui. I musulmani non sono criminali e voglio che lui venga qui a vedere come viviamo “. “Una fazione dei media americani e occidentali ha costantemente profilato l’Islam come una religione di terrore e classificati i musulmani come terroristi. Beh, questo non è assolutamente vero. L’Islam è una religione di tolleranza, comprensione, perdono e accettazione, non è una religione del terrore e i musulmani non sono terroristi.

“L’unico modo per gli occidentali di accettare e comprendere l’Islam e i musulmani è quello di venire a vivere con noi e in mezzo a noi. Una volta che [Obama] lascia il suo ufficio alla Casa Bianca, offro al Presidente di lavorare nel mio studio legale per vivere tra gli arabi e i musulmani ed imparare il significato esatto di tolleranza”.

Bin Haidar ha una grossa reputazione e 31.000 seguaci su Twitter e molti di loro hanno retwittato il suo tweet ed é iniziato il dibattito.

Molti ex presidenti si sono impegnati a parlare in pubblico a scopo lucrativo, Bill Clinton ha fatto più di $ 6 milioni solo da una società negli Emirati Arabi Uniti a partire dal 2011, grazie ad eventi dove ha parlato in pubblico. Azione di marketing, provocazione o reale proposta di lavoro?!avvocato offre lavoro obama studio legale dubai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *