Bambina di 7 anni muore su volo Emirates Dubai-Monaco

Bambina di 7 anni muore su volo Emirates da Dubai a Monaco.

La causa della morte, così come l’età e l’identità dei defunti, devono ancora essere confermati. Si vocifera una bimba taiwanese, che era salita a bordo già con la febbre molto alta.

Durante il volo, poi, è svenuta e l’aereo ha tentato un atterraggio di emergenza in Kuwait.

Il personale a bordo hanno fatto il possibile per mantenere in vita la bambina ma pare non ci sia stato nulla da fare.

In una nota, Emirates precisa e conferma il tragico evento: “Emirates può confermare che il volo EK049 da Dubai a Monaco è stato deviato all’aeroporto internazionale di Kuwait a causa di un’emergenza medica.

E continua “il passeggero ha ricevuto un’attenzione medica immediata all’atterraggio, ma purtroppo è stato dichiarato morto dal personale d’emergenza che era sul posto”.

Dopo aver espresso le proprie condoglianze alla famiglia della povera bambina, il volo ha continuato la sua rotta a Monaco di Baviera, in Germania, arrivando dopo 2,5 ore di ritardo ma riuscendo a completare la propria rotta.

Non è la prima volta che succedono delle morti in volo, e proprio pochi giorni fa, è avvenuto un secondo tragico episodio, protagonista, un pilota Etihad che aveva avuto un malore mentre il volo era in partenza e, poi, per cause ancora da accertare, era morto.

Anche in questo caso il co-pilota aveva preso il comando delle operazioni in volo e aveva compiuto un atterraggio d’emergenza proprio nello stesso aeroporto internazionale del Kuwait.

Fatale e simile destino. volo emirates muore bambina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *