Cannavaro a Dubai: fabio vince la coppa lega Araba

Cannavaro a Dubai: fabio vince la coppa lega Araba

L’ex capitano della Nazionale, oggi dirigente dell’Al-Ahli, alza la coppa Lega Araba. Fabio Cananvaro era approdato a Dubai come difensore della squadra Al-Ahli; all’epoca aveva parlato ai microfoni di Sky Sport dalla sua dimora sul mare a Dubai (un appartamento presso l’hotel Atlantis The Palm) della delusione del Mondiale e al suo possibile futuro nella dirigenza della Juve.

Lo scorso 22 maggio Fabio – originario della Loggetta, frazione del quartiere soccavo di Napoli, così come il fondatore di questo portale – negli Emirati Arabi Uniti ha alzato al cielo la coppa di Lega Araba, battendo in finale l’Al Shalab, partita disputatasi a Dubai.

Cannavaro – che ha concluso la carriera da calciatore proprio nell’Al-Ahli, è divenuto poi dirigente e consigliere tecnico del presidente di questa società calcistica degli Emirati Arabi Uniti con sede nella città di Dubai e che milita nella UAE Football League, il massimo livello professionistico del campionato di calcio degli Emirati Arabi Uniti.

Mentre Fabio conquistava la coppa della Lega Araba, il fratello Paolo che milita tra le file del Napoli, vinceva la Coppa Italia battendo in finale la Juventus. Fabio ha dichiarato:

Sono napoletano e tifo per il Napoli, speravo che mio fratello Paolo potesse alzare la coppa all’Olimpico. Così è stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *