Cards & Payment ME 2014: smart card, pagamenti e ID card

Cards & Payment ME 2014: smart card, pagamenti e ID cardGiunto ormai alla sua quattordicesima edizione, Cards & Payment Middle East 2014 si conferma l’evento più importante negli Emirati Arabi sull’industria dei pagamenti. La manifestazione fieristica, che avrà inizio il 13 maggio e si concluderà il 14 maggio presso il Dubai World Trade Centre, mette in mostra tutte le novità, i prodotti e le tecnologie  attinenti il sistema dei pagamenti. L’evento organizzato da Terrapinn Pte Limited riunisce banche, autorità governative, operatori del settore telecomunicazioni, medie e grandi imprese, rivenditori, Ministero dei Trasporti, della Salute e dell’Istruzione.

Cards & Payments Middle East è lo spazio in cui oltre 200 espositori internazionali (produttori di smart card e smart chip, esperti in tecnologia POS, RFID, NFC, ideatori di software, fornitori di soluzioni EMV) avranno l’opportunità di presentare la propria azienda, e pubblicizzare i propri prodotti innovativi e i propri servizi per quanto riguarda carte, strategie e soluzioni di pagamento, sicurezza delle transazioni. Nel corso di conferenze, seminari, workshop, professionisti del settore analizzeranno le ultime tendenze, le sfide e le opportunità del mondo delle carte e dei pagamenti.

Obiettivo delle due giornate dedicate all’industria dei pagamenti è quello di offrire ai partecipanti una piattaforma di incontro che consenta loro di condividere le proprie idee ed esperienze con i principali attori e colleghi del settore al fine di migliorare il proprio business cercando di massimizzare i ricavi, fornire servizi più sicuri e affidabili, investire in nuove tecnologie, e semplificare i processi operativi.

Data:  Martedì 13 – Mercoledì 14 maggio 2014

Luogo:  Dubai International Convention and Exhibition Centre – Dubai World Trade Centre

Ammissione:  Iscrizione online gratis

Telefono:  + 971 4 440 2522

 

Cards & Payment ME 2014: smart card, pagamenti e ID card

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *