Cerchi lavoro a Dubai?

Ecco alcune utili indicazioni per chi cerca lavoro a Dubai o vorrebbe trasferirsi in cerca di nuove prospettive di lavoro. A Dubai e negli Emirati Arabi gli stipendi sono generalmente maggiori rispetto a quelli offerti in Europa; sicuramente c’è da sfatare il mito degli stipendi da decine di migliaia di euro al mese… A Dubai, come da altre parti, non regalano nulla. Dubai non è il Klondike, non ci sono le miniere d’oro di Zio Paperone [NOTA. Il Klondike è una regione del Territorio dello Yukon grande circa 160 km quadrati, nel Canada nord-occidentale, appena al di là del confine orientale dell’Alaska, di
venuto famoso per la corsa all’oro del Klondike, che ebbe inizio nel 1896 attirando gente di tutto il mondo. Il fiume Klondike infatti possiede numerose pagliuzze d’oro. Il Klondike deve anche la sua fama a Carl Barks, padre di Paperon de’ Paperoni, che ha ambientato le prime avventure del mitico papero e giustificato le sue fortune proprio in questi luoghi, durante la corsa all’oro. È collocato attorno al fiume Klondike, un piccolo torrente che sfocia da sud est nel fiume Yukon], e in ogni caso dubito che anche in Klondike fossero tutti ricchi lavorando poco o nulla. Al vantaggio di avere uno stipendio già di partenza sensibilmente più alto (anche se non sempre… un cameriere o una segretaria con buone skill prendono sui 1000 € al mese), poichè Dubai e gli Emirati Arabi non prevedono tassazione personale, il reddito netto è maggiore: ciò rende estremamente attraente l’idea di lavorare a Dubai. La Qatar Airways, ad esempio, che sta assumebndo personale in tutto il mondo a fronte di un incremento della flotta di oltre 100 velivoli, mette come benefit in evidenza lo stipendio tax free…

Retribuzione del lavoro a Dubai

La retribuzione (soprattutto quando c’è stato il boom di Dubai) prevedeva vari fattori: stipendio base, rimborso spese o indennità per macchina e casa, copertura medica (il sistema a Dubai è strutturato sulla falsa riga di quello americano), un’educazione scolastica garantita per i figli dei lavoratori più altre facilitazioni per la famiglia e per il ricongiungimento familiare e biglietti aerei destinati alle visite nel proprio paese d’origine (generalmente uno al mese; anche più per gli executive manager). Ad oggi invece i datori di lavoro tendono a pagare uno stipendio più alto, magari con bonus, ma limitando i benefit.

Per lavorare a Dubai bisogna avere un resident Visa (visto per residenti), che da diritto a: fittare casa, comprare l’auto, aprire il conto in banca… e così via. Nel momento in cui un’azienda ci assume, in automatico ci viene rilasciato il visto, che è legato all’azienda. L’azienda cioè ci fa da sponsor; nel momento in cui dovessimo interrompere il rapporto lavorativo con questa azienda, bisogna cercare entro 90 giorni un altro lavoro (con un’altra azienda che ci possa fare da sponsor) ovvero deve esserci un familiare stretto (moglie, marito, genitori, ecc..) che ci facciano da sponsor e per cui conserviamo il diritto di rimanere a Dubai. Attenzione quindi anche alla professionalità e alla serietà di chi vi offre lavoro; se infatti ci fossero problemi con l’azienda, questa (in caso di inadempienze o per reati contro l’azienda stessa o per qualsiasi cosa possa rappresentare una giusta causa) può richiedere alle autorità il ritiro del vostro resident Visa e chiedere che siate cacciati dal Paese.

Diverso è il discorso quando aprite voi una società: in quel caso avete diritto al resident Visa e non dovete dare conto a nessuno.

Oltre allo stipendio, alle persone sotto contratto di lavoro viene riconosciuta un’indennità di fine periodo contrattuale, solitamente stimata sul salario base, escludendo i bonus (una sorta di liquidazione).  Il valore dell’indennità ammonta solitamente, per i primi tre anni, a 15 / 20 giorni di paga basilare annua per occupazione e, successivamente, allo stipendio mensile annuale.

Profili ricercati e skill per lavorare a Dubai

I profili maggiormente ricercati nel settore sono in ambito finanziario, ingegneristico in generale ed in particolare edile-civile (strutture e infrastrutture soprattutto in questo periodo), IT; anche se nell’ultimo periodo molte compagnie aeree hanno attivato campagne di recruiting. L’ambito infrastrutturale è ancora molto ricercato soprattutto nei Paesi adiacenti (in Qatar si disputeranno i mondiali di calcio nel 2020 e sono in corsa per le Olimpiadi).

Altra importante indicazione è la tipologia di lavoro da ricercare a Dubai. Anche se non ci sono regole scritte, molti lavori sono appannaggio di determinate classi sociali o etniche (nel bene e nel male); ad esempio i tassisti sono tutti indiani o pakistani o del bangladesh; lavori di segreteria di profilo basso, lavori come cameriere nei centri commerciali e nelle grandi catene, lavori di manovalanza sono per indiani, pakistani, bengalesi, filippini. Quindi per intenderci un italiano non potrebbe andare a Dubai e cercare lavoro come operaio semplice o cameriere in un fast food, anche se per lui/lei andrebbe bene: sia perchè non verrebbe preso in considerazione, sia perchè sarebbe considerato “screditante” per gli italiani (per quanto ogni lavoro abbia una propria dignità). E se inoltre riuscisse a trovare un tale posto (magari perchè il titolare dell’azienda vuole vantarsi di avere del personale italiano), poi sarebbe difficile risalire. Diverso è il caso per un operaio specializzato (che quindi si propone come esperto di una tal cosa), un barman di fama o per un cameriere / maitre / chef in un grande ristorante (magari italiano).

Inutile dire che la conoscenza dell’inglese ad un livello medio/alto (almeno B2 intermediate) è necessaria per vivere a Dubai e per trovare lavoro. L’italiano è praticamente inesistente; i vari dialetti dell’India sono molto diffusi (più del 50% della popolazione residente viene da quelle parti) ma di fatto non ha utilità conoscere quella lingua.

La conoscenza dell’arabo rappresenta sicuramente un valore aggiunto, anche se tutti parlano inglese. Parlare l’arabo a Dubai può essere utile per rapportarsi con gli emiratini, ma più per un fatto di integrazione con la fascia sociale alta, che non per necessità.

Orario di lavoro a Dubai  negli Emirati Arabi

Dubai e gli Emirati Arabi sono un paese islamico quindi i giorni di chiusura sono tendenzialmente diversi. La settimana lavorativa tende a variare fra le 40 e le 48 ore; gli orari di lavoro prevedono generalmente l’inizio alle 8.30 o 9.00 del mattino e la chiusura alle 17.30 o 18.00 della sera; non vi sono differenze fra gli orari di lavoro estivi ed invernali. Nel mese del Ramadan l’orario lavorativo giornaliero viene ridotto a sei ore o comunque modificato in vario modo: soprattutto nelle attività commerciali o peggio ancora in quelle di ristorazione (chiuse per legge) possono essere applicati orari di apertura (e quindi di lavoro diversi), magari con una chiusura durante il giorno, e l’apertura dal tardo pomeriggio fino a sera tardi. Anche se questa modifica dovrebbe essere apportata all’intero staff di dipendenti, ultimamente molte società prevedono questo cambio d’orario solamente per il personale musulmano; questo anche per una sempre più occidentalizzazione di Dubai. In ambito ristorazione, alcuni locali (soprattutto in centri commerciali ed hotel) restano aperti per i non musulmani in visita nel Paese.
Secondo la religione Islamica il giorno di riposo è il venerdì; inizialmente il secondo giorno di riposo era il giovedì (il giovedì sera continua a rimanere la serata in cui i giovani escono più facilmente), ma ciò creava problemi di comunicazione con l’occidente, perchè per 4 giorni (weekend occidentale sabato e domenica + weekend islamico giovedì e venerdì) le aziende rischiavano di non avere contatti internazionali. Pertanto sempre più aziende prevedono come secondo giorno di riposo previsto il sabato. Negli uffici pubblici, invece, spesso il secondo giorno di chiusura è il giovedì.

Offerte di Lavoro a Dubai

 

205 thoughts on “Cerchi lavoro a Dubai?

  • 6 maggio 2012 at 18:49
    Permalink

    salve
    mi fa piacere ci sono delle ottime regole in dubai,
    quasi quasi mi farebbe piacere lavorare a dubai .
    sono un autista patente c, ce,

  • 25 giugno 2012 at 17:35
    Permalink

    Sono un’artiggiano imbianchino decoratore x interni , vorrei dare una svolta alla mia vita.

  • 26 giugno 2012 at 10:07
    Permalink

    ho inviato un sacco di volte il curriculum mai nessuno mi ha dati risposta pe run lavoro in emirati Arabi……ma come si fa?
    forse non ho i contatti giusti booo

  • 27 giugno 2012 at 17:38
    Permalink

    Salve Annalisa, non ho mai ricevuto curriculum da questo indirizzo email. Magari con un po’ di ritardo, ma rispondiamo sempre.
    La nostra email è admin@dubaiblog.it

  • 6 luglio 2012 at 17:25
    Permalink

    salve,siamo un gruppo di medici e infermieri,( medici di medicina generale con esperienza comprovata in p.s. e attivita’ chirurgica, guardia medica,emergenza sanitaria territoriale, ginecologo,infermiera di terapia intensiva)volevamo conoscere la effettiva possibilita’ di inserimento lavorativo in Dubai.
    distinti saluti

  • 21 luglio 2012 at 17:18
    Permalink

    Molto chiaro il profilo di Dubai,io ho trent’anni faccio l’orologiaio da sette sempre nella stessa città in più creiamo una linea di orologi ma mi piacerebbe cambiare con una nuova esperienza lavorativa,magari gestire un laboratorio orologiero o semplicemente lavorare nella capitale delle stravaganze.Pensate ci siano possibilità di lavoro per il mio profilo?.(se si)A chi posso inviare il curriculum?GRAZIE.vittorio.

  • 28 luglio 2012 at 00:11
    Permalink

    Ciao siamo una coppia che gli piacerebbe trasferirsi a dubai per ampliare le nostre conoscenze.
    Cerchiamo lavoro nella ristorazione e nell’edilizia.
    Lei come secondo cucina lui come falegname carpentiere dell’edilizia.
    Volevamo sapere come fare per avviarci nell’ambito lavorativo li a dubai a chi ci possiamo rivolgere.

  • 9 agosto 2012 at 21:26
    Permalink

    Salve italiani! mi chiamo Saverio sono operaio esperto in coibentazione, coibentazione termica ( il procedimento necessario per sigillare le installazioni da infiltrazioni potenzialmente dannose o pericolose) ho lavorato molti anni in Europa e ho conseguito una specializzazione in estrusione materie plastiche ad Hamburg. Data la conformita’ geologica e le caratteristica del Paese, ritengo che i progetti che includano la coibentazione vale a dire il sigillamento atto a evitare infiltrazioni o perdite di preziosa acqua o di petrolio, debbano essere numerosi, e che debba senz’altro esserci richiesta di operai altamente specializzati.
    SE qualcuno sarebbe cosi’ gentile e cortese da indicarmi qualche buon sito gli sarei davvero davvero grato!!! grazie anche solo di avermi letto….Saverio

  • 9 settembre 2012 at 09:02
    Permalink

    ciao cerco lavoro nel mondo della notte a dubai ottima esperienza in tutta europa parlo 4 lingue

  • 11 settembre 2012 at 02:06
    Permalink

    SALVE SONO UN CUOCO ITALIANO SONO CAPACE ANCHE A FARE MACELLAIO E PIZZA IOLO ESPERIENZA VENTENNALE SERIO E PROFESSIONALE SE QUALCUNO CONOSCE AGGANGI PER LAVORO A DUBAI GLIENE SAREI GRATO ATTUALMENTE SONO IN CINA COME SCHEF IN UN LOCALE ITALIANO MA IL CLIMA NON E PER ME IL POPOLO NON E SOCIALE GRAZIE

  • 12 settembre 2012 at 10:19
    Permalink

    buongiorno sono Roberto , ho una impresa mia in italia con 7 dipendenti ed esperienza ventennale nella piccola e grande costruzione. mi piacerebbe dato il periodo qui avere la possibilità di lavorare negli emirati
    a chi posso inviare il mio curriculum?
    grazie Roberto

  • 4 ottobre 2012 at 13:52
    Permalink

    Salve, sono un pizzaiolo esperto,ho 33 anni,vorrei trasferirmi a Dubai, come posso fare a trovare lavoro in una pizzeria Italiana? Dove posso inserire il mio curriculum?
    Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto.

  • 11 ottobre 2012 at 14:12
    Permalink

    Salve, sono un artigiano imbianchino con alcuni dipendenti, vorrei provare un’esperienza estera,

  • 14 ottobre 2012 at 17:02
    Permalink

    Salve, mi chiamo Jusic Husein, provengo dalla Bosnia e vivo ormai dal 1996 in Italia, ho 40 anni e da ben 15 anni sono artigiano e mi occupo di coperture tetti in genere, ristrutturazione e quant’altro in questo settore, vorrei sapere se ci sono possibilità lavorative e come aver indirizzi utili per potermi muovere.
    Vi ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti

  • 28 ottobre 2012 at 01:18
    Permalink

    salve sono emanuele autista esperto di autobus e agente di viaggio esperto di gruppi sopra i 35 passeg. organizzatore di eventi e pianificatore di viaggi etc…
    sto cercando orizzonti divrsi soprattutto per i miei figli se si puo avere info io ho 36 anni e super motivato

  • 6 novembre 2012 at 01:07
    Permalink

    Salve, sono francesco e ho 24 anni. Sono laureato in neurofisiopatologia, parlo e scrivo correttamente tre lingue, italiano, inglese e arabo. Mi piacerebbe coniugare la competenza nel linguaggio medico con la conoscenza della lingue per traduzioni o interpretariato.Ci sono possibilità di lavoro in questo campo?

  • 9 novembre 2012 at 09:17
    Permalink

    Sono un Mastro artigiano specializzato in falegnameria artistica … tutto su misura a produzione limitata; praticamente faccio solo pezzi unici ed esclusivi. Progerttazione e realizzazione di qualsiasi manufatto in legno ed altri materiali, dalla riparazione alla realizzazione di arredamento completo in ogni stile e di ogni dimensione. 38 anni di esperienza in opere interne ed esterne, dalle casseforme per le fondazioni, all’arredamento esterno giardino. Verniature e trattamenti con effetto speciale, intaglio, doratura, restauro e ristrutturazione. Una risposta per ogni domanda … qualsiasi domanda. Lavoro in proprio e disposto a viaggiare
    Lingua: italiano madrelingua – inglese – russo – spagnolo … si può fare!!!!

  • 7 dicembre 2012 at 16:24
    Permalink

    buongiorno!!! sono un tecnico di radiologia.
    a Dubai documentandomi su internet ho notato ospedali molto all’avanguardia, mi piacerebbe un’esperienza in questa realtà,
    come posso mandare una domanda di lavoro con allegato il mio curriculum.
    grazie Francesco

  • 11 dicembre 2012 at 21:02
    Permalink

    Salve,
    sono una farmacista di 27 anni.
    Avete opportunità di lavoro su Dubai sia presso una farmacia sia presso aziende farmaceutiche? va bene anche se l’eventuale possibilità lavorativa debba leggermente allontanarsi dalle mie attuali competenze.Sono giovane e imparo presto.
    Grazie

  • 12 dicembre 2012 at 13:17
    Permalink

    ho 48anni sono un’autista con esperienza di più di ventanni con pat c mi piacerebbe lavorare a dubai anche perchè in questo momento sono uno dei tanti disocupati con tanta voglia di lavorare

    grazie

  • 26 dicembre 2012 at 18:54
    Permalink

    ho 48 anni sono un autonomo edile con esperienza trentennale su tutti i settori,cerco lavoro a dubay e non solo

  • 29 dicembre 2012 at 04:39
    Permalink

    salve,sono un infermiere con conprovata esperienza pluriennale in vari ospedali.Mi piacerebbe molto fare un esperienza a Dubai.Come fare per mandare CV negli ospedali?grazie mille

  • 7 gennaio 2013 at 12:14
    Permalink

    vorrei trovare lavoro come autista a dubai vorrei informazioni se c’e’ possibilita’ grazie

  • 9 gennaio 2013 at 23:49
    Permalink

    ho 49anni sono cittadinanza italo senegalese.e sono diplomato come elettricista civile e diplomato gintista di cavi telefonici sono titolare da un patente b.c.d lingue parla e scritta francese italiono e inglese .sport pratica atletismo e titolare da una cintura nera di karate sotokan seconda dann e sono a ricerca da un posta di lavoro a dubai o tutto europa

  • 12 gennaio 2013 at 20:36
    Permalink

    salve sono il titolare di una ditta edile a roma cerchiamo lavoro a dubai. siamo di origini egiziane e l’arabo è la nostra lingua madre.
    sono inoltre laureato in agraria,accetterei proposte anche in questo campo.cordiali saluti

  • 14 gennaio 2013 at 12:45
    Permalink

    Buongiorno , sono un chirurgo con esperienza di chirugia addominale d’urgenza e con particolare specializzazione nel campo colo-rettale .
    Vorrei avere informazioni sulle opportunità di lavoro a Dubai e su come e a chi inviare eventuali curricula .
    Grazie

  • 15 gennaio 2013 at 16:28
    Permalink

    Mi piacerebbe lavorare a Dubai perchè i lavoratori non sono tartassati come in italia e sono specializzato nel settore metalmeccanico,inoltre adoro il clima secco e asciutto.Infine posseggo anche la patente C e ho l’attestato per il carrello elevatore.

  • 19 gennaio 2013 at 14:19
    Permalink

    Salve a tutti sono un tecnico manutentore conduttore impianti frigo industriali cerco lavoro a Dubai. Qualcuno può indicarmi a chi rivolgermi? Grazie!

  • 20 gennaio 2013 at 10:43
    Permalink

    Salve Alessandro qualche mese fa abbiamo fatto svolto un lavoro di ricerca per una persona nel stesso settore: ci siamo occupati di rivedere il suo cv, di trovare aziende del settore e di inviare in nome e per conto suo tale documentazione.

  • 20 gennaio 2013 at 21:08
    Permalink

    Buongiorno,sono un res.commerciale,venditore di gomme e tecnopolimeri nel settore automotive,medicale, occhiali,spazzzolini da denti e molto altro
    ,.mi sono trovato essendo senior, per modo di dire, perchè ho 53 anni e quindi considerato da buttare,nonostante la mia professionalità e conoscenza, senza lavoro da oggi con domani.Mi piacerebbe trovare un’opportunità a dubai,per trasferirmi con mia moglie, che fa la Coordinatrice infermieristica in una neuropsichiatria infantile,ha sotto di lei 65 professionisti.Se avete informazioni di qualche azienda interessata sarei lieto di venirne a conoscenza per inviare il mio cv .grazie saluti.

  • 27 gennaio 2013 at 15:51
    Permalink

    sono un operaio capocantiere serio e molto capace e mi piacerebbe andare alavorare in arabia saudita il mio tel è 3664372114 ,se avete informazioni per aiutarmi ve ne sarei grato cosi da inviare il mio CV .cordiali saluti

  • 28 gennaio 2013 at 19:51
    Permalink

    salve io sono un imbianchino cartongessista decoratore interni ed essterni . se potrei esere utile per vuoi chiamatemi

  • 4 febbraio 2013 at 17:05
    Permalink

    Buonasera a tutti,
    siamo una ditta di finiture interne specializzata nel cartongesso e in lavori chiavi in mano. Vorremmo trasferire le nostre competenze e la nostra qualità anche in questo Paese. Che iter dobbiamo seguire?
    Grazie per l’attenzione. Saluti!

  • 19 febbraio 2013 at 00:49
    Permalink

    Salve,gradirei essere contattato per eventuali possibilità di lavoro negli EAU.Sono laureato e specializzato in Scienze Motorie ed istruttore di sala attrezzi con esperienza pluridecennale.Ho maturato significative esperienze anche in campo fisioterapico.
    contattatemi quanto prima e prendo subito l’aereo!
    davide

  • 24 febbraio 2013 at 09:37
    Permalink

    Salve, lavoriamo come trattamenti marmi, pietra lucidatura marmi, cemento industriale, e ristrutturazione materiali pregiati ( marmo, pietra ,cotto, ecc.

  • 27 febbraio 2013 at 17:13
    Permalink

    sono un artigiano riparatore tv installatore di antenne e impianti elettrici visto la crisi voorei trovare lavoro negli emirati arabi saluti

  • 27 febbraio 2013 at 18:12
    Permalink

    Buongiorno, con difficoltà (in Italia )riesco a tenere in piedi la mia piccola azienda che si occupa di arredo nel campo della falegnameria e altro, vorrei collaborare (negli Emirati Arabi) . esperienza nel montaggio di alte tecnologie avanzate , disponibile in qualsiasi mansione dal restauro alla progettazione e realizzazione, l’importante e andar via da l’Italia in questo periodo di confusione politica ed economica.

    In attesa di una Vostra risposta auguro buon lavoro

    Pasquale Lioy

  • 1 marzo 2013 at 11:16
    Permalink

    Buon giorno, cerco lavoro urgente come autista con pat. KD-E + cqc sono esausto di stare disoccupato devo contribuire il sostegno della mia famiglia ho due figlie da crescere,sono pronto pur di lavorare ad andare ovunque chi mi puo aiutare non finiro mai di ringraziarlo,grazie.

  • 5 marzo 2013 at 14:01
    Permalink

    Buon giorno a tutti, ho 24 anni ed 8 anni d’esperienza nelle decorazioni d’interni, ho lavorato anche nella villa presidenziale in Libia ed in Brasile, vorrei lavorare a Dubai se qualcuno è interessato vi prego di contattarmi grazie.

  • 6 marzo 2013 at 19:19
    Permalink

    SONO UN ARTIGIANO DI IMP. ELETTRICI DESIDEREREI LAVORARE DA VOI IN ATTESA SALUTI

  • 19 marzo 2013 at 12:44
    Permalink

    Buongiorno,sono farmacista con diversi anni di esperienza nel campo, vivo in Italia da 20 anni ma sono di madre lingua araba, vorrei lavorare a Dubai. Sono pronta a trasferirmi subito. Grazie

  • 19 marzo 2013 at 12:57
    Permalink

    Ho 47 anni e sono un imprenditore edile, vorrei traferirmi a dubai. Chi è interessato per un per una collaborazione nel settore mi contatti. Saluti

  • 22 marzo 2013 at 13:20
    Permalink

    Buongiorno,sono autista Italiano con patente C+E Internazionale ho una lunga esperienza nel settore edile ,manovratore pompa calcestruzzo betoniera pale meccaniche escavatore ecc.. ma so parlare solo l’Italiano, mi piacerebbe lavorare nei MIRATI ARABI DA VOI IN ATTESA SALUTI

  • 26 marzo 2013 at 19:12
    Permalink

    Salve sono un’infermiera madrelingua araba.francese e italiano come posso mettermi in contatto per un lavoro a dubai….dato che e’ un paese arabo??

  • 29 marzo 2013 at 19:40
    Permalink

    Salve sono falegname in genere e sarei grato di trovare lavoro in emirati arabi,distinti saluti grazie

  • 29 marzo 2013 at 19:42
    Permalink

    salve sono falegname esperienze nel montaggio porte finestre arredi in genere strutture in legno,casette prefabbricate ecc.Gradirei lavorare a dubai

  • 29 marzo 2013 at 19:50
    Permalink

    SAlve sono massimo e se può servire offro la mia collaborazione nell allestimento nautico di interni,allestimenti fieristici e tutto ciò che riguarda il legno,sono falegname e gradirei lavorare a dubai

  • 2 aprile 2013 at 10:56
    Permalink

    Sale,siamo 2 infermieri professionali con esperienza pluriennale,volevamo conoscere la effetiva possibilità di inserimento lavorativo a Dubai.Grazie.

  • 7 aprile 2013 at 12:41
    Permalink

    Buon giorno , se è possibile vorrei informazioni relative alla possibile apertura di una farmacia a Dubai o vicinanze.
    La laurea italiana è comunque riconosciuta, oppure è necessario integrarla, e che tipo di normative vanno rispettate.
    Grazie, e rimango in attesa di risposta.
    Adolfo

  • 7 aprile 2013 at 14:48
    Permalink

    Le professioni sanitarie sono richieste? Sono una fisioterapista…

  • 7 aprile 2013 at 18:03
    Permalink

    ciao,sono un autista di mezzi pesanti con patente ce e con otto anni di esperienza su mezzi (autogrù),sono stanco di stare qui in Italia e lavorare ed essere pagato lo stipendio dai due o tre mesi di ritardo e senza essere gratificato economicamente con un lavoratore lo vorrebbe. Voglio dare una svolta alla mia vita e alla mia famiglia (prima che si vada al precipizio).Cerco lavoro a Dubai come autista c/o cantieri edili o altri mezzi.Grazie

  • 13 aprile 2013 at 12:42
    Permalink

    sono un primario di guardia medica valuto proposte di lavoro negli emirati arabi compenso richiesto da 10 000 euro in su

  • 28 aprile 2013 at 07:20
    Permalink

    Salve,
    sono un infermiere della Marina Militare laureato a Pisa…esperienza chirurgica/ortopedica ventennale maturata in giro per il mondo. Avró il modo di ritrovare quell’entusiasmo che ormai si é perso quí in Italia?
    Sono propenso a trasferirmi lí…anche perché ho avuto modo di viverci per un paio di mesi….sarebbe fantastico!!!

  • 9 maggio 2013 at 18:11
    Permalink

    Buongiorno, sono un tecnico sanitario di radiologia medica e vorrei cercare lavoro nel mio ramo in quel di Dubai….vi ho spedito un mio CV in inglese all’indirizzo e-mail che avete messo: admin@dubaiblog.it….
    spero che, gentilmente, mi diate una risposta…
    è possibile riuscire a lavorare come tecnico di radiologia a Dubai?
    come ci si riesce?
    a chi devo spedire i miei CV?
    ciao e grazie

  • 9 maggio 2013 at 19:47
    Permalink

    Salve mi chiamo Mariella, sono una infermiera professionale e vorrei lavorare a Dubai.Vorrei sapere che possibilità ci sono, grazie

  • 16 maggio 2013 at 17:59
    Permalink

    salve sono un giovane chef italiano e avrei voglia di cambiare aria e trovare lavoro a Dubai. Spero in una risposta.

  • 16 maggio 2013 at 18:01
    Permalink

    il mio indirizzo e-mail è:michele_leonelli@hotmail.com

  • 19 maggio 2013 at 23:20
    Permalink

    Salve, mi piacerebbe lavorare a Dubay, sono in possesso della patente D-E e con molta esperienza lavorativa come autista, autotreni, autoarticolati autobus autosnodati..

  • 22 maggio 2013 at 17:34
    Permalink

    Salve, siamo una squadra di falegnami, e stò cercando chi può inserirci nel circuito degli appalti negli Emirati Arabi, oppure farci collaborare lavorare nel settore. Disponibilità e massima serietà.

  • 22 maggio 2013 at 22:38
    Permalink

    ho 53 anni sono cittadino italiano origine egitto .sono diplomato come ragioniere sono titolare da un patente b lingue parla e scritta arabo e italiono e poco inglese . lavoro in italia come imbianchino e tappezzeria in carta . mi piacerebbe lavorare a Dubai sono disponibile immediatamente anche altri settore di lavoro saluti grazie

  • 25 maggio 2013 at 15:58
    Permalink

    SALVE SONO UNA SIG.(47 ANNI) SERIA,RESPONSABILE,HO LA CITTADINANZA ITALO-CUBANA, HO PRESO LA LAUREA IN MIO PAIS COME: ISEF, INSEGNANTE DI SOSTEGNO,HO LAVORATO COME OPERAIA GENERICA,AIUTO CUOCO,ECC,ANCHE HO LAVORATO COME OPERAI IN FABRICA,ALTRI LAVORO,VORREI SAPERE LA POSSIBILITA’ DI LAVORARE CON VOI,HO TANTO BISOGNO DI LAVORO,HO LA PATENTE B,SONO DISPONIBILE.GRAZIE I RIMANGO IN ATTESA DI RISPOSTA. .HAYDEE.

  • 27 maggio 2013 at 21:57
    Permalink

    salve sono un artigiano titolare di una carrozzeria troppo tartassato in italia sarei disposto a trasferirmi negli emirati arabi rimango in attesa vostra risposta saluti grazie

  • 31 maggio 2013 at 16:11
    Permalink

    Cerco lavoro come decoratore a dubai o in torino

  • 31 maggio 2013 at 16:18
    Permalink

    Sono algerino decoratore artigiano residente a torino da 30anni grazie

  • 31 maggio 2013 at 22:43
    Permalink

    Salve, sono un tecnico di radiologia con decennale provata esperienza tc e rm su apparecchiature di ultimissima generazione; ho esperienza in radiologia digitale e sistemi ris-pacs.
    parlo un buon inglese ed un francese scolastico.
    Vorrei informazioni su possibili opportunita’ a Dubai.
    Rimango in attesa di riscontro.Cordialmente,
    Grazie

  • 2 giugno 2013 at 20:08
    Permalink

    Salve, sono un infermiere con ventennale esperienza,specializzato gessiata in ortopedia,inglese scolastico eventualmene da “rinfrescare” e disponibile a farlo.Vorrei delucidazioni sulla possibilità di lavoro a Dubai.Grazie

  • 4 giugno 2013 at 13:00
    Permalink

    salve, sono infermiera professionale con molta esperienza, parlo arabo, francese edcitaliano, inglese scolastico. desidero informazioni sulla possibilità di lavoro a Dubbai. Grazie

  • 4 giugno 2013 at 17:48
    Permalink

    Ciao! sono una laureanda in Ingegneria di 27 anni madrelingua araba ma con un diploma di scuola superiore conseguito in Veneto come ragioniere e perito per il turismo. Ho prestato servizio come interprete presso l’ufficio cultura e accoglienza del comune di Venezia-mestre. Inoltre,ho maturato 6 anni di esperienza come insegnante di lingua araba.
    Mi piacerebbe molto trovare uno sbocco professionale nel campo dell’insegnamento o dell’interpretariato arabo-italiano.
    Attendo un vostro riscontro.
    Grazie

  • 5 giugno 2013 at 00:20
    Permalink

    Salve,sono un tecnico orologiaio ed ho 40 anni.Faccio questo mestiere da quando ne ho 12.Nella mia famiglia,sono la terza generazione che si occupa dell’orologeria. Vorrei cortesemente chiedere a chi mi devo rivolgere per poter lavorare a Dubai. Nell’attesa di una Vostra,cordialmente saluto.

  • 6 giugno 2013 at 03:35
    Permalink

    salve mi chiamo katia vivo a palermo e cerco lavoro a dubai come hostess cameriera,barista qualsiasi cosa.. grazie spero a presto

  • 15 giugno 2013 at 21:00
    Permalink

    Salve sono nuredin. Ho32 anni voglio lavorare a dubai nel setore edile come poso fare

  • 20 giugno 2013 at 22:05
    Permalink

    Ciao! Vorrei lavorare a Dubai come receptionist o nel cutomer service; da 3 anni vivo e lavoro a Londra, per cui ho una conoscenza avanzata della lingua inglese.

  • 22 giugno 2013 at 17:07
    Permalink

    Salve sono ragazzo italiano con esperienza edile e non solo…sono un pittore di quadri,falegname,scultore con titolo di studio:maestro d’arte.cerco lavoro a dubai.parlo italiano,un pò tedesco(ho lavorato in germania) anche un pò francese

  • 28 giugno 2013 at 11:35
    Permalink

    salve mi chiamo leonardo e ho un esperienza lavorativa ventennale ma con carenza di sviluppo perche l italia non ti offre piu niente allora bisogna dare oggi una svolta nonostante ho una famiglia ma piu che per me e per i miei figli se ce ne possibilita ho un bel curriculum da inviare tenendolo conto tutto di esperienza realmente fatta.grazie di avermi dato la possibilita di commentare saluti a presto per una vostra risposta

  • 2 luglio 2013 at 19:27
    Permalink

    Salve sono Daniela, una laureanda in Farmacia.
    Mi piacerebbe molto sapere le possibilità che ci sono di trovare lavoro a Dubai in questo settore, premettendo che non sono informata sul sistema farmaceutico del paese.
    In attesa di una vostra risposta cordialmente vi ringrazio.

  • 10 luglio 2013 at 16:41
    Permalink

    Buongiorno, mi chiamo Antonio e sono un tecnico di laboratorio biomedico. Mi piacerebbe lavorare a Dubai, potreste darmi qualche informazione in merito?
    grazie in anticipo

  • 16 luglio 2013 at 21:36
    Permalink

    Buongiorno.
    Sono un farmacista italiano che ha ideato e fa produrreun integratore totalmente naturale per combattere le vampate di calore delle donne(hot flushing) ed agisce sulla sintomatologia associata.In Piemonte ne sono stati venduticirca 2500, attualmente è distribuito anche in Lombardia e Triveneto.
    Dal momento che è un sintomo sentito in tutto il mondo, gradirei dei contatti per distribuzione,vendita,partnership, ecc.In ” cantiere” ho gia’ il successivo che spiazzerebbe i prodotti leader di vendita in Italia, ma ho necessita’ di una struttura seria che creda come me nel progetto.Vi ringrazio anticipatamente per qualunque vostra indicazione.
    Alessandro.

  • 22 luglio 2013 at 09:20
    Permalink

    Salve, il mio nome è Antonio.
    Sono alla ricerca di lavoro a Dubai come Falegname e assemblatore di arredi. Esperienza nel settore di 25 anni

  • 25 luglio 2013 at 19:30
    Permalink

    sono un bravo costruttore e ho bisogno di lavorare faccio chiavi in mano, vuol dire di tutto struttura monolitica solaio ad alto isolamento termico tetti coimbentati ventilazione meccanica forzata pannello solare termico ottima qualita’ finiture i00 giorni per la tua casa classeA 3496983993 chiamami

  • 28 luglio 2013 at 07:57
    Permalink

    buon giorno sono titolare di cave di pietra calcarea .vorrei importare la mia pietra per rivestimenti pavimentazioni in arabia saudita.cosi abelliro case e palazzi

  • 30 luglio 2013 at 00:14
    Permalink

    Salve volevo sapere se c’è possibilita di impiego per infermieri professionali,con esperienza

  • 14 agosto 2013 at 22:19
    Permalink

    Cameriere da 15 anni di esperienza madrelingua arabo parlò francesi inglese e sono citadino italiano

  • 15 agosto 2013 at 14:51
    Permalink

    Dopo tutto quello che ho letto vorrei andare a lavorare a dubai.

  • 19 agosto 2013 at 12:19
    Permalink

    salve,
    ho 23 anni, sono un consulente che lavora nell’ambito della sanità alimentare con esperienza nel settore (HACCP).
    cerco lavoro inerente alla mia specializzazione che mi rende idoneo alla gestione amministrativa di cucine ( sia ristoranti che hotel)e quant altro.
    ho l’ambizione di migliorare me stesso e far migliorare l’azienda per la quale lavoro.
    inoltre ho esperienza nell’ambito automobilistico e parlo bene l’inglese.
    sono disposto anche a fare esperienza con qualsiasi altro tipo di lavoro.
    spero di essere ricontattato.
    grazie

  • 19 agosto 2013 at 14:57
    Permalink

    Salve a tutti ,
    mi piacerebbe che qualcuno mi contattasse , per lavoro estero in prevalenza emirati arabi,
    mi occopo da oltre 20 anni di posa DI MOSAICI, MARMI E RESINE dalla A alla Z , COMPRESO MASSETTI ED IMPEARMIBILIZZAZIONI DI PISCINE E BABNI TURCHI,
    PER VEDERE SITO WEB http://www.arteemarmi.it
    per contatti Cell 0039 3333528161
    mail arteemarmi@libero.it
    grazie a chiunque possa aiutarmi

  • 27 agosto 2013 at 01:51
    Permalink

    Sono un medico ortopedico con decennale esperienza chiedo informazioni per contatti di lavoro negli emirati arabi
    Grazie

  • 29 agosto 2013 at 16:52
    Permalink

    Salve, sono un professionista (geologo)ormai con una esperienza decennale e mi piacerebbe esercitare a Dubai (eventualmente anche come dipendente di società di ingegneria). Non ho idea di chi contattare. Potresti suggerirmi qualche link? Grazie mille.

  • 1 settembre 2013 at 15:14
    Permalink

    sono un pittore di professione(anche mia moglie).Dipingo su commissione ad olio su tela,a gesso per terra(pluripremiati in vari concorsi internazionali);c’e’ a Dubai qualche hotel o centro commerciale con grandi superfici murali da dipingere?Per conoscenza guardare il nostro sito nella sezione”trompe l’oeil”

  • 1 settembre 2013 at 17:52
    Permalink

    Salve Federico, su uno dei gruppi di Italiani a Dubai mi sembra di aver visto una richiesta del genere. Provi a dare un’occhiata.

    admin@dubaiblog.it

  • 5 settembre 2013 at 23:09
    Permalink

    Salve,muratore specializzato 25 anni nel settore,ottima conoscenza disegni,capacita di rapportarmi con i tecnici,conoscenza intermedia della lingua inglese,vorrei se possibile sapere se c’e qualche possibilita per la mia figura. Grazie

  • 9 ottobre 2013 at 15:38
    Permalink

    Salve sono un autista con patente c.
    cerco lavoro a dubai sapete consigliarmi dove inviare cv.
    grazie

  • 17 ottobre 2013 at 23:59
    Permalink

    Salve sono un ragazzo con varie esperienze lavorative ma tutte nel ambito del tursimo parlo perfettamente italiano ed arabo invece inglese ed francese discretamente volevo chiedervi le vere opportunita che potrei avere e se mi potrebbe essere di aiuto l’arabo

  • 23 ottobre 2013 at 19:36
    Permalink

    Buongiorno,sono un acquarista professionista specializzato in acquari marini da oltre 25 anni.secondo voi c’e’ la possibilita’di lavorare alla manutenzione degli acquari dei vari hotel a dubai?

  • 27 ottobre 2013 at 18:54
    Permalink

    sono un autista di autobus, ci sono possibilità per Dubai?

  • 28 ottobre 2013 at 12:25
    Permalink

    Sono una restauratrice di opere d’arte da oltre un ventennio che ha operato sopratutto in Sicilia su affreschi, tele, statue lignee ecc, preparata come decoratrice d’interni per esperienza e conoscenza delle tecniche pittoriche antiche su manufatti e costruzioni. Disponibile anche a contratti come operatore specializzato nel campo del restauro e della decorazione, presso imprese di restauratori o arredatori italiani. Vorrei accrescere la mia cultura mediterranea lavorando negli Emirati Arabi

  • 29 ottobre 2013 at 23:39
    Permalink

    buonasera, sono un fisioterapista specializzato; se possibile, mi piacerebbe sapere se ci possono essere opportunità di lavoro in tale campo. grazie

  • 31 ottobre 2013 at 16:17
    Permalink

    Buonasera, sono Golfieri Mauro un artigiano con trent’anni di esperienza. Restauratore, costruisco mobili di ogni genere e misura e mi piacerebbe lavorare in questo fantastico paese contattatemi grazie.

  • 6 novembre 2013 at 19:20
    Permalink

    ho lavorato come capo squadra per 10 anni nel settore metalmeccanico ,sono disponibile ad andare all’estero sia come carpentiere metalmeccanico ,tubista ,ed anche come montatore meccanico…

  • 21 novembre 2013 at 16:12
    Permalink

    SALVE, SONO MASSIMO LECCESE, SONO UN TECNICO DI RADIOLOGIA MEDICA E DESIDEREREI SAPERE SE CI SONO POSSIBILITA’ DI LAVORO NEGLI EMIRI. GRAZIE

  • 23 novembre 2013 at 23:06
    Permalink

    salve sono un artigiano falegname esperienza trentennale ci sarebbe possibilita di lavoro negli emirati

  • 27 novembre 2013 at 10:58
    Permalink

    Salve, sono un falegname specializzato con esperienza decennale nel campo nautico e non, gradirei essere contattato per vaere maggiori dettagli. Grazie.

  • 27 novembre 2013 at 11:00
    Permalink

    Salve, qualcuno sa indicarmi il compenso orario per un falegname specializzato. Grazie.

  • 6 dicembre 2013 at 23:42
    Permalink

    Macellaio con esperienza pluriennale, lavoro svolto come gastronomo italiano di alto livello per qualsiasi info contattatatemi..grazie Angelo

  • 15 dicembre 2013 at 22:09
    Permalink

    Sono una farmacista con esperienza di 7 anni lavorativi nelle farmacie milanesi…chiedo informazioni per contatti di lavoro negli Emirati Arabi Grazie Mille

  • 19 dicembre 2013 at 20:05
    Permalink

    salve a tutti cerco lavoro a dubay come pompista autista specializzato sul settore calcestruzzo.

  • 19 dicembre 2013 at 20:10
    Permalink

    se qualcuna sa a chi mi dovrei rivolgere vi prego di farmelo sapere al piu presto grazie.

  • 23 dicembre 2013 at 20:50
    Permalink

    Ciao sono un autista con tutte le categorie di patenti ma anche specializzati in vigilanza armata vorrei sapere qualcosa grazie

  • 26 dicembre 2013 at 03:44
    Permalink

    Salve, sono un artista pittrice, insegnante d’arte, creazione arte applicata, illustrazioni, murales, trompe l’oeil, performance pittorice,digitali e luminose per eventi. Ho 39 anni e sono madre single di una ragazzina di 14. Vorrei trovare un lavoro fisso a Dubai, con scuola per mia figlia e protezione sanitaria pagata oltre allo stipendio. Parlo italiano, inglese e francese. Sul mio sito c’e’ il mio curriculum. Grazie per l’attenzione. Spero possa darmi qualche consiglio o contatto. Sarah

  • 29 dicembre 2013 at 22:46
    Permalink

    Salve a tutti sono autista pompista specializzato mi chiamo Ivan e vorrei trovare lavoro a Dubai. La mia Email=ivanmiraglia@live.it .Oppure CONTATTATEMI TRAMITE CELLULARE=3284496012 GRAZIE.

  • 4 gennaio 2014 at 13:20
    Permalink

    Salve sono un geometra, libero professionista con esperienza cantieri e sicurezza, come posso contattare per lavorare a dubai? Potresti suggerirmi qualcosa? Grazie.

  • 4 gennaio 2014 at 20:41
    Permalink

    Salve sono un ingegnere edile con esperienza di 7 anni.Vorrei sapere se ci sono possibilità lavorative.
    Grazie

  • 4 gennaio 2014 at 23:52
    Permalink

    Salve..sono un operaio tubista specializzato nel settore navale e industriale..vorrei aver la possibilità di trovare alcuni contatti per lavorare a dubai o emirati..grazie

  • 8 gennaio 2014 at 16:19
    Permalink

    Buongiorno,
    sono uno specialista in gastronomia da 16 anni. Mi piacerebbe trasferirmi a Doha per un’ esperienza all’ estero in un Paese emergente. Cucino dall’ età di 14 anni (inizialmente per necessità, poi per passione e infine, per lavoro). Mi piacerebbe lavorare in un Grand Hotel o in un ristorante di lusso. Parlo abbastanza bene l’ inglese (sono solo un po “arrugginito”). Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una
    opportunità.

    la mia mail: snmc@fastwebnet.it

  • 8 gennaio 2014 at 16:29
    Permalink

    Scusate
    ho, per sbaglio, scritto Doha. Volevo dire Dubai, ovviamente.

  • 11 gennaio 2014 at 21:38
    Permalink

    Salve …sono un ragazzo con 13 anni di esperienza nel settore di reciclaggio e recupero rifiutie pulizia condotte fognarie patto c..più cqc….

  • 11 gennaio 2014 at 21:38
    Permalink

    Scusate patente c.

  • 14 gennaio 2014 at 00:38
    Permalink

    Buona sera, mi chiamo Mattia, ho 30 anni mi occupo di comunicazione, creo e gestisco siti interner personalizzati.
    Sono fotografo (architettura-interni ed esterni,photoshooting, etc.).
    Sono un videomaker (video musicali, video di presentazione aziendali, video matrimoniali)
    Potreste farmi sapere se cercano figure di questo tipo, e se si, qualche link a cui rivolgermi?

    Cordiali saluti
    Mattia

  • 16 gennaio 2014 at 02:32
    Permalink

    Salve , sono un infermiere specializzato in emergenza e pronto soccorso…lavoro da 6 anni e mi piacerebbe farlo a Dubai…sono inoltre istruttore nuoto qualificato fin, istruttore di arti marziali:wing tsun…wing revolution, taekwondo, istruttore di fintess e body building…parlo perfettamente l’inglese. Posso essere impiegato in diversi ambiti…sono molto versatile e imparo subito qualunque cosa…se qualcuno potesse aiutarmi…magari dandomi i giusti contatti o aiuti in merito GLI SAREI ETERNAMENTE GRATO…email kenildragone@libero.it o cell 3477422902 grazie

  • 21 gennaio 2014 at 12:50
    Permalink

    ciao a tutti
    proprio la settimana scorsa sono stato per un paio di giorni a dubai e sono rimasto affascinato dagli usi e costumi locali…
    mi piacerebbe molto provare a trasferirmi negli emirati arabi,sono un laureato in farmacia con esperienza triennale,lieve e breve esperienza in laboratorio di ricerca come collaboratore ,mi chiedevo se ci fossero possibilita’ lavorative,per profilo professionale come il mio…
    aspetto vostre info
    cordiali saluti
    Angelo

  • 29 gennaio 2014 at 12:43
    Permalink

    sono un tecnico di laboratorio ortopedico specializzato nella costruzione di plantari ortopedici, esclusivamente su misura per piede diabetico, reumatico, geriatrico, calzature su misura, preventive per piede diabetico, curative per piede diabetico, in tutori in carbonio per arti inferiori e/o superiore, protesi. lavoro in equipe con podologo specializzato nella cura del piede ed eventualmente di consulenze ortopediche e chirurgia generale con medici professionisti. sono disponibile nel venire periodicamente presso una clinica per fornire i presidi richiesti

  • 30 gennaio 2014 at 12:51
    Permalink

    Buongiorno,
    mi vorrei trasferire a Dubai, qualcuno mi potrebbe dare delle indicazioni? laureata in economia e commercio, impiegata amministrativa nell’edilizia, ho compiuto il tirocinio da commercialista e master in economia. Aspetto informazioni . Grazie

  • 4 febbraio 2014 at 15:27
    Permalink

    Salve,sono un falegname con esperienza(sia da dipendente e da libero proffessionista)su montaggi di bar negozi alberghi uffici,tutto ciò riguarda arredamento,pavimenti scale porte ecc…Posso avere informazioni per lavoro a Dubai? Grazie

  • 17 febbraio 2014 at 20:05
    Permalink

    salve sono un farmacista con esperinenza anche nel settore ristorante conosco inglese e spagnolo e con doppio passaporto italiano messicano mi piacerebbe avere contatti per trovare lavoro a dubai o ad abudabi sapreste indicarmi come posso fare grazie

  • 19 febbraio 2014 at 15:15
    Permalink

    Ciao io mi occupo di costruzioni civili e industriali di carpenteria e murature se avete bisogno contatta temi…ho un impresa edile

  • 21 febbraio 2014 at 23:09
    Permalink

    salve vorrei soddisfare una mia curiosità,nel settore dei trasporti ci sono richieste di personale? per quale tipo di trasporto? o meglio quali merci? se la risposta è affermativa a chi posso rivolgermi per approfondire il discorso? grazie e scusami per le troppe domande.

  • 26 febbraio 2014 at 22:50
    Permalink

    salve sono un operaio qualificato. Di quinto ivello t
    racciatore e coibentatore, mi piacerebbe lavorare a dubai. Contatatemi

  • 5 marzo 2014 at 16:51
    Permalink

    ciao mi chiamo francesco sono un carroziere specializato con 5 anni di esperienza , paro bene inglese e vorrei fare un esperienza di lavoro a dubai contattatemi

  • 13 marzo 2014 at 19:46
    Permalink

    Ciao sono Giulio,
    sono un MARMISTA RAMO ARREDAMENTO ho 22 anni di esperienza e vorrei avere un opportunità all’estero per poter crescere ancora di più, in un paese ricco di opportunità vi offro la mia disponibilità èdi esperienza.
    CONTATATEMI!!!!!!

  • 13 marzo 2014 at 19:57
    Permalink

    Ciao sono GIULIO,
    sono un MARMISTA con esperienza di 22 anni ramo arredamento, vorrei avere l’occasione di lavorare all’estero per portare la mia esperienza è il mio made in itali in altri paesi. CONTATTATEMI!!!!

  • 14 marzo 2014 at 13:38
    Permalink

    salve.somo un tecnico di radiologia.lavoro da quattro anni e perchè mi piacerebbe provare o tanto meno chiedere s l eventuale possibilità di lavorare all estero..magari proprio a dubai..nel ringraziare anticipatamente chiunque abbia voglia di fornirmi informazioni..cordiali saluti.

  • 3 aprile 2014 at 16:09
    Permalink

    cerco lavoro a dubai parlo arabo italiano

  • 5 aprile 2014 at 01:09
    Permalink

    salve sono un pittore decoratore con 35 anni di esperienza,eseguo lavori di rifinitura interne di alto livello, lavori in cartongesso,controsoffitti e cornici in gesso, collocazione carta da parato ,tessuti murali e moquetes.Chi è interessato ,offro la mia disponibilità lavorativa.CONTATTATEMI al numero 3356309460

  • 6 aprile 2014 at 13:45
    Permalink

    Salve sono un 54 enne ex vigile del fuoco molto capace nei lavori manuali ,in possesso della patente D
    e della patente nautica e del diploma motorista navale oltre 1000 cv in possesso anche del brevetto di direttore tecnico fitness

  • 7 aprile 2014 at 10:05
    Permalink

    ho; una piccola azienda a livello famigliare:dipingo a mano porte e mobili.cerco uno sponsor anche degli emirati arabi

  • 7 aprile 2014 at 11:55
    Permalink

    Buongiorno sono un imprenditore carrozziere.ho una carrozzeria con 7 collaboratori.ultimamente sto pensando di aprire una filiale negli emirati.come posso fare?

  • 14 aprile 2014 at 01:04
    Permalink

    Buonasera,
    Sono infermiera laureata con 6 mesi di esperienza.
    Vorrei avere informazioni utili per poter lavorare a Dubai o in Qatar.
    Cordiali saluti

  • 15 aprile 2014 at 21:49
    Permalink

    Sono un artigiano specializzato in contro soffittature- decorazioni-mi piacerebbe fare un esperienza in Dubai.

  • 19 aprile 2014 at 15:26
    Permalink

    Salve, io ho un’azienda in Italia che si occupa della messa in opera di pietra viva per pavimentazione e rivestimenti. Se qualcuno è interessato posso dare la mia disponibilità

  • 23 aprile 2014 at 10:19
    Permalink

    Salve sono un infermiera….mi piacerebbe lavorare a dubai

  • 23 aprile 2014 at 10:41
    Permalink

    Sono laureata in infermieristica….vorrei sapere come poter fare per poter lavorare a dubai….grazie

  • 23 aprile 2014 at 19:00
    Permalink

    Salve. Sono autista patent c/e 46 anne esperiensa di 15anne

  • 25 aprile 2014 at 19:30
    Permalink

    Mi occupo di abbigliamento da oltre 25anni.Sono stilista,modellista e produttrice di capi uomo donna e bambino.Collaboro anche con delle meravigliose aziende che purtroppo fanno fatica a restare sul nostro mercato.Potreste dirmi come fare per portare i nostri prodotti nel Qatar?Grazie.

  • 29 aprile 2014 at 22:09
    Permalink

    Ciao, sono un agente immobiliare da oltre 20 anni, come funziona il a Dubai? Ci sono real estate ? Il mercato immobiliare e sempre più in via di sviluppo se non sbaglio, ma per esercitare questa professione li a Dubai pensi si possa fare? che tipo di abilità serve?

  • 3 maggio 2014 at 11:56
    Permalink

    Ciao, sono un Marmista vorrei dare un cambio alla mia vita.Chiedo se da quelle parti c’è lavoro come marmista arredamento sono nel campo da20 anni ho mandato tanti cv in giro ma senza risposta CIAO.

  • 9 maggio 2014 at 20:38
    Permalink

    sono tubista industriale con esperienza a sk e a disegno in prefabricazione e montaggio

  • 11 maggio 2014 at 13:38
    Permalink

    ciao sono carrozziere da 11 anni di esperienza

  • 14 maggio 2014 at 17:14
    Permalink

    Buonasera Sig. NICO DE CORATO,
    Sono un ragazzo di 27 anni con oltre 10 anni di esperienza come ufficiale di navigazione su navi mercantili che effettuano viaggi di lungo corso. Mi piacerebbe cambiare rotta verso YACHT e MEGAYACHT. Con il mio attestato IMO II/1 ( ufficalie di navigazione di grado inferiore al 1° su navi > 3000 GT) potrei fare il comandante su unita diporto(in ITALIA anche UK). Volevo sapere se a Dubai ci sono richieste in questo settore. Ed eventualmente sapere se non necessitano altri attestati.

    Distinti saluti.
    Ferretti Vincenzo

  • 15 maggio 2014 at 16:13
    Permalink

    Salve Vincenzo, non ci occupiamo di recruiting ma della gestione dei portali DubaiBlog, ma da quello che ci risulta ci sono possibilita in tale ambito

  • 25 maggio 2014 at 08:08
    Permalink

    Salve sarei molto interessato a lavorare a dubai o ditorni la mia professione elettricista e idralico ma non saprei come muovermi il mio numero di cell 348 8703958 .
    Distinti saluti.

  • 4 giugno 2014 at 18:55
    Permalink

    Salve sarei molto interessato a lavorare a Dubai sono uno scultore e ho lavorato soprattutto nella scenografia cinematografica e teatrale.Realizzo anche miniature architettoniche in gesso e relativi stampi per la produzione in serie,e anche decorazioni in stucco per interni.

  • 9 giugno 2014 at 16:41
    Permalink

    Cerco lavoro a Qatar o a Dubai come autista
    Patente CE lavoro con silos. E mia moglie esperta
    A fare pasta fresca a lavorato in un panificio

  • 15 giugno 2014 at 19:13
    Permalink

    sono una massoterapista con esperienza da 25 anni seria e professionale,che contatti posso avere per lavoro in Dubai e Qatar?grazie

  • 27 giugno 2014 at 10:33
    Permalink

    Salve sono una persona di 35 anni e vorrei lavorare a dubai come marmista con esperienza macchinari a controllo numerico da oltre 22 anni esperienza in maneggio di gru muletto carri ponte movimento terra come escavatori pale ecc . Grazie vorrei sapere se ci sono delle opportunità in questo settore.

  • 1 luglio 2014 at 11:59
    Permalink

    salve mi chiamo fabrizio sarei interessato a lavorare nel vostro paese sono un saldatore e nel settore di lavorazioni metalliche di ogni genere anche come arte e desain grazzie mille aspetto vostra risposta

  • 2 luglio 2014 at 14:39
    Permalink

    Sono 28enne laureata in Farmacia, con due anni di esperienza di vendita… Ma vorrei tanto sapere come fare per cercare lavoro come Farmacista a Dubai.. Sono molto interessata a trasferirmi in questa terra stupenda

  • 20 luglio 2014 at 08:51
    Permalink

    Salve sono kenza, una laureanda in Farmacia.
    Mi piacerebbe molto sapere le possibilità che ci sono di trovare lavoro a Dubai in questo settore.
    In attesa di una vostra risposta cordialmente vi ringrazio.

  • 3 agosto 2014 at 10:33
    Permalink

    Salve sono medico chirurgo con specializzazione in radioterapia oncologica . 10 anni di Esperienza in ospedale. Inglese di buon livello… Francese scolastico. Ci sono possibilità di inserimento nel mio campo?
    Grazie

  • 12 agosto 2014 at 09:50
    Permalink

    Buon giorno io sono un arredatore di interni,con esperienza decennale, ma anche
    come montatote di mobili e falegnameria, ci sono possibilita di inserimento

  • 19 agosto 2014 at 06:29
    Permalink

    Buongiorno sono un responsabile di sala in un ristorante italiano che si trova a Mykonos in Grecia dopo tre anni volevo provare una nuova esperienza in un paese che mi attrae molto volevo sapere come fare per
    prendere contatti per adesso buona giornata!!!
    .

  • 3 settembre 2014 at 17:29
    Permalink

    Salve,mi chiamo Stefano italianissimo,ho 34 anni e sono 20 anni che lavoro nella ristorazione,specializzato come bartender e sputa fuoco.mi piacerebbe provare una esperienza che mi dia stimoli nuovi.inglese sufficiente ma mi piacciono le sfide.grazie e spero in un vostro contatto

  • 7 settembre 2014 at 18:30
    Permalink

    salve,
    sono un ragazzo di 25 anni e faccio il levigatore di marmi, trattamento pietra, cotto e granito da almeno 10 anni anche ripristino di pavimentazione in marmo in condizioni pessime.
    spero di avere vostre notizie grazie

  • 16 settembre 2014 at 14:01
    Permalink

    Vorrei fare esperienza all’estero c’è qualuno ché può aiutarmi, in italia o 2 attività di panificazione pasticceria grazie

  • 25 settembre 2014 at 13:40
    Permalink

    sono uno artigiano alto livello nelle edilizia o 42 anni con esperienza notevole grazie

  • 26 settembre 2014 at 10:18
    Permalink

    Salve, sono un falegname con + di 30 anni di esperienza nel settore costruzione/montaggio mobili sia civile che commerciale e nautico da diporto.
    Sono disponibile anche per l’estero.

  • 10 ottobre 2014 at 18:28
    Permalink

    Sono un fisioterapista laureato da 2 anni, e prima sono stato account manager per diverse aziende, a seguito di una laurea in economia e commercio. Fortemente motivato a spostarmi verso gli emirati.

  • 18 ottobre 2014 at 16:34
    Permalink

    Sono un cuoco con esperienza ventennale disponibile subito grazie

  • 21 ottobre 2014 at 23:00
    Permalink

    Salve sono un ragazzo di 29 anni, sono specializzato nel settore edile,tipo carpenteria muratura,carton gesso possa pavimenti in marmo e ceramica. vorrei farmi un esperienza nei emirates visto che qua ormai siamo alla fine dei giochi .per che mi puo aiutare al riguardo le lascio la mia mail di contatto gp1685@hotmail.it grazie

  • 27 ottobre 2014 at 11:31
    Permalink

    Salve,
    sono un produttore di album per la fotografia,
    il mio è un prodotto di èlite, fatto artigianalmente con materiali di qualità e al passo con le mode, insomma per farla breve, tutto ciò che rispecchia il vero Made in Italy.
    Cerco rivenditori o fotografi, che operano negli Emirati Arabi, interessati al mio prodotto.
    Sono certo che può evere successo perchè ho avuto già modo di far vedere la mia produzione, tramite e-mail, ad alcuni fotografi di Dubai, i quali hanno espresso parere positivo. Purtroppo attualmente non la possibilità di potermi spostare e quindi cerco qualcuno che possa fare da tramite.
    Grazie.
    Il mio contatto è:
    vincenzoborrelli@libero.it

  • 1 novembre 2014 at 11:21
    Permalink

    Salve sono Alessandro ho 37 anni vivo in Italia con la mia famiglia mi occupo di tinteggiatura ed edilizia in genere con 25 anni di esperienza ma negli ultimi anni in Italia si vive in modo vergognoso ( c’e poco lavoro e non ti pagano neanche) io personalmente credo di non riuscire a vivere in Italia uno dei motivi principali e il nostro futuro e soprattutto quello dei miei figli e avevo pensato di lavorare a Dubai

  • 11 novembre 2014 at 13:55
    Permalink

    Salve sono un Barman con esperienza, specializzato in caffetteria da oltre 10 anni con eperienza di imprenditore in italia in questo settore con esiti molto positivi.
    La mia idea sarebbe di aprire una caffetteria con annessa ” cappucineria” (passatemi il termine)che rappresenti in pieno l’italianita’ del prodotto “espresso”
    Un locale top level dove promuovere degustazione in qualità e stile italiano.
    A tutto ciò vorrei legare prodotti food tassativamente italiani e tassativamente top quality sia come materia prima che come servizio e preparazione, ma non in maniera del classica del ristorante bensì in chiave caffetteria “evoluta”.

  • 11 novembre 2014 at 14:05
    Permalink

    Per caffetteria evoluta intendo dire un locale dove sia possibile partendo dalla mission caffetteria potersi trattenere ovviamente per una colazione completa ma anche per un brunch o per cena dove pasteggiare italiano con ottimi vini sempre italiani.
    Credete ci possa essere possibilità per questo?

  • 14 novembre 2014 at 19:10
    Permalink

    buona sera volevo sapere se come marmista esperto anche in posa ci sono delle richieste anche trasferendo attivita .

  • 20 novembre 2014 at 16:19
    Permalink

    Salve, sono farmacista lavoro nel settore da 11 anni… Sarei interessata al trasferimento negli Emirati Arabi.

  • 25 novembre 2014 at 23:28
    Permalink

    Scultore, insegnante di Discipline Plastiche A022 da oltre 20 anni presso I.S.A. di Palermo e Siracusa, interessato a lavorare presso gli Emirati Arabi.

  • 27 dicembre 2014 at 17:10
    Permalink

    Buon giorno,
    Sono una ragazza con molti anni di esperienza con I cavalli e una laurea
    Triennale conseguita in italia. vorrei tanto trovare lavoro a dubai in questo ambito,
    Ma nn riesco a trovare niente a riguardo! E di siti ne ho guardati tanti!!
    Potete darmi indicazioni o comunque indicazioni?
    Il mio inglese è abbastanza buono…
    Grazie in anticipo

  • 31 dicembre 2014 at 19:12
    Permalink

    Salve.

    Sono un piccolo imprenditore italiano operante nel settore della ristorazione.
    Esperto pizzaiolo da circa 20 anni.
    Possiedo 2 pizzerie da asporto che mando avanti da circa 5 anni.
    Discepolo della pizzeria piu importante di napoli (da michele) fondata nel 1800 circa.
    Conosco tutti i metodi di lavorazione per pizza in teglia, al piatto, senza glutine ecc.
    Vi contatto per proporre corsi di formazione, avviamenti di nuove attività, ripristino di attività gia esistenti con scarso volume di affari, collaborazioni temporanee.
    Sono a vostra completa disposizione per valutare eventuali richieste specifiche inerenti al settore.
    Cordialità.

    Giuseppe Di Tolla.

  • 3 gennaio 2015 at 18:13
    Permalink

    Salve vorrei seriamente trovare lavoro in una struttura pubblica sanitaria Qatar .
    Sono laureato in infermieristica ho conseguito la laurea magistrale in scienze infermieristiche ho conseguito 4 master 2 di primi livello come coordinatore infermieristico ed infermieristica legale e forense e 2 di secondo livello in management delle aziende sanitarie e in discipline del lavoro sindacali e della sicurezza sociale.
    Attualmente lavoro in struttura pubblica in toscana con le funzioni di coordinamento in dialisi.
    Resto in attesa di vostra comunicazione in merito e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento
    Cordiali saluti
    Gennaro Esposito

  • 4 gennaio 2015 at 18:58
    Permalink

    Salve sono interessato ad applicare resina o micro cemento.
    Applicatore autorizzato della IDEAL WORK – CORES

    Cordiali Saluti

  • 7 gennaio 2015 at 14:12
    Permalink

    Sono un Tecnico Ortopedico vorrei sapere come funziona a Dubail’ortopedie che fornisco i presidi ortopedici ai hadicap e invalidi di guerra e civili, poichè avrei intezione di andare ad aprire un ortopedia.

  • 14 gennaio 2015 at 15:02
    Permalink

    sono un decoratore restauratore ottimo curriculum restaurato acquedotto claudio,castel sant’angelo, quirinale ,palazzo chigi , basilica di s. pancrazio,terme di diocleziano, e altro ancora come capo cantiere attualmente occupato ma con ditta in difficolta’ . c.i. un paio di miei video su you tube pota martino. restauro acquedotto claudio

  • 3 febbraio 2015 at 16:00
    Permalink

    buongiorno sono una parrucchiera qualificata mi occupo di sfilate di moda teatro servizi fotografici……ho negozio in torino………..vorrei una buona proposta di lavoro con appartamento e vengo a dubayyyyyyyyyyyyyyyy…………………….guardatemi su yutube…..casting loockmaker di gabriella esposito………….attendo buone notizie e saluto cortesemente

  • 3 febbraio 2015 at 16:04
    Permalink

    buongiorno mi propongo anche come insegnante parrucchiera e stagista nel taglio piega e colore

  • 26 febbraio 2015 at 14:39
    Permalink

    sono un chirurgo generale desideravo sapere che possibilita’ di lavoro di sono grazie

  • 19 marzo 2015 at 19:07
    Permalink

    Salve sono un tecnico radiologo con 30 anni di esperienza su tc rm e angio desidero sapere se ci sono possibilita’di lavoro grazie

  • 25 marzo 2015 at 13:08
    Permalink

    Salve sono un Infermiere Coordinatore e dal 1989 organizzo le attività del reparto di dialisi. Conosco tutte le metodiche dialitiche compreso il trattamento peritoneale; desidero se ci sono possibilità di lavoro. Grazie

  • 15 aprile 2015 at 10:41
    Permalink

    Salve sono un infermiere dal 1989 ho esperienza in reparti chirurgici;desidero sapere se ci sono possibilità di lavoro. Grazie

  • 15 aprile 2015 at 10:42
    Permalink

    Interessanti questi annunci

  • 18 maggio 2015 at 12:29
    Permalink

    salve ero un titolare di una ditta di ristrotturazione e tinteggiature cerco lavoro nel mio campo lavorativo massima serieta contatto e mail

  • 28 maggio 2015 at 23:31
    Permalink

    Dear; I’m looking for a job in general contractor company or Oil & Gas industry. I have more of 17 years experience in Civil and General Contractor, Steel Company, Oil & Gas Company like: Structural-civil-site engineer, planner, Building surveyor, Estimator, Health and safety manager, material manager, Quantity surveyor, document control, Big-data manager, QA-QC, project-site manager, Branch manager. Experience in Nigeria (Lagos; Abuja), Habshan 5, Integrated Gas Development, Habshan (Abu Dhabi, UAE) ( kharafinational – Maire Tecnimont). DAM project ( Salini Impregilo – Neckartal dam, Namibia). Experience in municipality job like project manager and administrative officer. European and International jobs. Experienced in HSE, steel, concrete, pipeline, pipe rack, Metal Furnaces (kiln), DAM & Bridges project, Construction, Planning, Oil & Gas, Test Pack, Pre-commissioning, Cost Control; Tender, BoQ. Multidisciplinary project experience.
    Good communication and interpersonal skills, planning and organizing ability, critical thinking and problem solving skills, leadership qualities and efficient team management skills, adaptability and stress tolerance.

    SKYPE: alberto.zampieri.engineering

  • 8 giugno 2015 at 16:48
    Permalink

    Cerco societa seria in grado di commissionarmi lavori di restauro a dubai sono diplomato all accademia di belle arti di roma con esperienza ventennale nel settore e un curriculum di lavori verificabile da contratti con e4sperienza di laxori all estero russia angola quatar.

    giampiero cusumano
    0666418855 3309/2111277

  • 9 agosto 2015 at 13:36
    Permalink

    Salve Nico de Corato. sono autista Italiano e parlo 3 lingue Deutesch,Francese con patente C+E Internazionale ho una lunga esperienza nel settore trasport anche con ” Silo e rimochio”.

  • 24 agosto 2015 at 19:35
    Permalink

    chirurgo generale con ampia esperienza in chirurgia laparoscopica avanzata valuta proposte lavor

  • 5 ottobre 2015 at 09:09
    Permalink

    Buongiorno, sono un tecnico di radiologia medica per immagini e radioterapia, vorrei lavorare negli emirati arabi volevo sapere prima di tutto se è una professione richiesta, e poi anche se sono necessari esami accreditati di inglese.. Io conosco bene l’inglese scientifico che è quello che mi serve per esercitare la mia professione ma ho solo il titolo di laurea e l’abilitazione che lo certificano tramite un’idoneità, tuttavia non è specificato il livello.
    Vi pregherei di essere così gentili da sprecare un attimo del vostro tempo per rispondermi.
    La mia mail: jennyfer.caputo@gmail.com
    Anticipatamente ringrazio

    Saluti

  • 23 ottobre 2015 at 12:35
    Permalink

    “Egregio diligente
    Le scrivo in merito le preposte di lavoro
    ho lavorato come venditore prodotti abbigliamento ,articoli turistico , prodotti generale
    conoscenza lingua italiana , arabo madre lingua ,poco inglese
    con passaporto italiano
    esperienza di 9 anni com rappresentante legale una associazione del onlus a milano

  • 24 novembre 2015 at 10:13
    Permalink

    Salve, sono un ragazzi di 28 anni e lavori nell’ambito della falegnameria e vorrei lavorare a dubai

  • 15 gennaio 2016 at 01:32
    Permalink

    Buonasera a tutti, sono italiano ho 27 anni e faccio il geometra da 7 anni (2 tirocinio e 5 presso il mio studio) ho fatto esperienza in nuove costruzioni ristrutturazioni ampliamenti ambito energetico comunale catastale problem solving e tutto ciò che riguarda uno studio professionale (sono sempre stato da solo)

    Chi potrebbe essere interessato ad una figura tipo la mia? Mi piacerebbe anche lavorare nel marmo.

    Saluti

  • 30 aprile 2016 at 13:06
    Permalink

    Buongiorno,
    Mi chiamo Michele, ho 30 anni e sono di Parma. Sono un artigiano e da 3 anni ho aperto un attività individuale nel settore della tappezzeria da mobili, la mia passione in questo settore deriva da 50 anni di esperienza famigliare nel settore, un settore di nicchia, sempre più di nicchia. Ho deciso di aprire la mia attività puntando sullo scarso ricambio generazionale che questo “antico mestiere” sta subendo in questi anni.
    Purtroppo le cose nel nostro paese non sembrano favorire lo sviluppo di piccole imprese come la mia, infatti, la scarsa fiducia che le persone hanno nello spendere, sembra eclissare questo settore che offre beni non primari, ma mi azzardo a dire “di lusso”. Mi sono accorto presto che vi sono poche prospettive a favore del mio futuro in questo paese, e perciò vorrei tentare di fare breccia nella fiducia di qualcuno che ancora non risente di quella crisi, che limita la possibilità di apprezzare il lavoro di un artigiano per l’arte piuttosto che per il prezzo. Perché la colonna portante di questo mestiere è proprio la fiducia, la fiducia che si da a qualcuno nel farlo entrare a casa propria, la fiducia che si da al gusto di una persona competente nel settore, una persona in grado di consigliare e di intuire cosa vuole un cliente.
    Voglio salvare quest’arte, non può sparire così!
    Ci ho pensato parecchio, e non mi viene difficile immaginare che negli Emirati, un paese dove la pressione fiscale (dicono) sia quasi inesistente, ci siano persone che abbiano gusto e chissà, magari passione nella cura di mobili antichi o di pregio.
    Parlo un ottimo inglese, una risorsa che ho sempre coltivato personalmente, insieme alla passione per i viaggi e le culture straniere.
    Il valore più grande che deriva da questa passione e che conservo nel cuore è l’umiltà, che viene riconosciuta in tutte le culture come una grande virtù.

    Se c’è qualcuno è interessato a ciò che può essere creato da mani ricche di passione per quest’arte, da una persona umile e disposta a fare il giro del mondo per mostrare ciò che sta per scomparire. Contattatemi.
    Cordiali Saluti

    Michele

  • 22 luglio 2016 at 22:21
    Permalink

    Sono un fisioterapista esperto in recupero funzionale ortopedico, con particolarissima esperienza del Recupero Funzionale della Spalla con 30 anni di esperienza.
    Sarei interessato a lavorare in tale settore negli Emirati Arabi
    Mille grazie.
    A. B.

  • 25 ottobre 2016 at 16:38
    Permalink

    Salve mi chiamo Paolo specializzato in coibentazioni civili/industriali e nella costruzione e installazione di condotte in lamiera zincata per la diffusione,ventilazione,aspirazione,condizionamento e trattamento dell’aria…..15 anni di esperienza nel settore lavorando in zone industriali come ENI e in cantieri civili come banche, centri benessere, ospedali, centri commerciali, alberghi, centri sportivi, ristoranti,ecc….
    Sono interessato a lavorare negli Emirati Arabi.

  • 12 dicembre 2016 at 21:16
    Permalink

    Salve, sono un falegname artigiano con più di 30 anni di esperienza e diploma di maturità settore tecnico.Grande capacità di problem solving e coordinamento di risorse umane. Sono interessato a lavorare in Arabia Saudita. Sono disponibile da subito.
    I miei recapiti sono:
    tel. cell. +393491917491
    E-mail: agostino.racanati@tin.it

  • 11 febbraio 2017 at 16:30
    Permalink

    Buongiorno.. Sono Enea Antonio. Titolare di un impresa artigiana di posatori marmisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *