Corsa, bici e fitness per sole donne: i mercoledì del GoYas

Corsa, bici e fitness per sole donne: i mercoledì del GoYasGoYas è l’iniziativa dedicata alle donne promossa da Activelife. Lo scopo del progetto è spingere le donne emiratine a fare attività sportiva, per divertirsi e stare in forma. Tutti i mercoledì sera nel Circuito di Formula 1 di Yas Marina di Abu Dhabi, signore più o meno giovani possono camminare, andare in bicicletta, fare jogging, senza uomini intorno. Un dettaglio di non poco conto se si considera che negli Emirati Arabi, molte donne non fanno esercizio fisico a causa della mancanza di posti, soprattutto all’aperto, riservati esclusivamente al gentil sesso.

GoYas è, pertanto un evento unico nel suo genere che il pubblico femminile ha molto apprezzato, fin da subito. Oltre alla corsa e alla bici, le donne possono prendere anche lezioni di fitness e partecipare a corsi di zumba, boot-camp  e Pilates, il tutto sotto la supervisione di personale esperto e qualificato, rigorosamente femminile. Per partecipare alle attività di gruppo e andare in bicicletta occorre avere più di 14 anni; per chi non ha compiuto la maggiore età occorre la supervisione di un adulto.

 

COME ISCRIVERSI

Registrati online per partecipare a GoYas di Activelife

È possibile effettuare i pagamenti per i corsi di gruppo presso il punto biglietteria GoYas di Activelife.

 

COME ARRIVARE

Dall’ingresso di Yas Marina Circuit West Gate 20 sarete indirizzati verso Yas Central.

Apri il link per informazioni su come arrivare o scaricare le mappe .

N.B Gli orari e i percorsi a disposizione sono soggetti a cambiamenti a causa di prenotazioni anche all’ultimo minuto, del circuito, per cui si consiglia di contattare la direzione il giorno in cui si desidera venire, per evitare disagi.

 

Corsa,bici e fitness per sole donne: i mercoledì del GoYas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *