Corsa di beneficenza a Dubai: torna la Dubai Women’s Run 2016

La Dubai Women’s Run, corsa di beneficenza giunta alla sua sesta edizione, torna negli Emirati Arabi, quest’anno in collaborazione con il Sun & Sand Sports Fitness Fest.

Sotto il patrocinio di H.H. Sheikh Ahmed Bin Mohammed bin Rashid al Maktoum, presidente del Comitato Olimpico Nazionale locale e organizzata in collaborazione con la Federazione Atletica degli Emirati Arabi, la gara si terrà venerdì 4 novembre 2016, a partire dalle 7 del mattino presso lo Skydive Dubai, in Dubai Marina.

La corsa è riservata alle sole donne. Ma che cosa rende la Dubai Women’s Run così unica e speciale?

Anche se non correte a livello agonistico, e quindi tagliare il traguardo non è il vostro principale obiettivo, in questa occasione troverete  un ambiente caloroso in cui donne come voi sono lì per fare attività fisica insieme, per socializzare e  per supportarsi a vicenda, indipendentemente dalle motivazioni che le hanno spinte a partecipare.

Our mission is to offer women’s running races which motivate and inspire women to come set the pace. The Run also enables women to be active, fit and involved.

dice Liesa Euton, organizzatrice dell’evento.

Le registrazioni sono aperte dall’1 agosto 2016. Affrettatevi ad iscrivervi!!

Monviso – azienda da sempre attenta alla promozione di eventi sportivi, culturali e di beneficenza – sarà anche quest’anno Water Sponsor dell’evento, fornendo acqua durante la manifestazione. Sappiamo tutti la necessità di bere la giusta quantità di acqua, durante il giorno e soprattutto durante determinate attività, come per esempio allenamenti o competizioni come questa.

Perché partecipare a una corsa di beneficenza?

Correre per beneficenza è in primo luogo un ottimo modo per mantenersi in forma e curare la propria salute, mentre si raccolgono fondi. Ma fra così tante cause meritevoli, come facciamo a scegliere quella per cui correre? Riflettere sui seguenti punti vi sarà utile:

-Prendete in considerazione cause che vi stanno a cuore: motivi familiari o personali per correre una determinata maratona di beneficenza;
-Forse conoscete qualcuno che già partecipa alla maratona e vi piacerebbe correre insieme;
-Passate in rassegna ciò in cui credete fermamente e scegliete una causa che sentite vostra, questo vi aiuterà anche a persuadere altre persone a fare delle donazioni per la stessa causa.

Ecco i riferimenti ufficiali della Dubai Women’s Run

Facebook: www.facebook.com/womensrundubai

Instagram: www.instagram.com/dubaiwomensrun

Twitter: @dubaiwomensrun

Corsa di beneficenza a Dubai: torna la Dubai Women’s Run 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *