DECOFAIR: possibilità di esposizione attraverso la Camera di Commercio Italo Araba

DECOFAIR, salone internazionale del mobile e dei complementi d’arredo per la casa, si svolgerà a Jeddah, principale polo commerciale dell’Arabia Saudita, dal 28 novembre al 2 dicembre 2010.
Le aziende che parteciperanno all’esposizione tramite la Camera beneficiano di uno sconto del 25% sui prezzi di partecipazione, fino ad esaurimento degli spazi espositivi disponibili (vedi cartina).
Il modulo di iscrizione (scaricabile in formato .doc oppure in formato .pdf) compilato e la copia del giustificativo di pagamento degli spazi espositivi prenotati, devono pervenire alla Camera entro il 25 ottobre 2010.
L’invito a partecipare è rivolto a decoratori d’interni, fabbricanti, grossisti, rivenditori al dettaglio e distributori di arredamento per interni ed esterni, accessori per la casa, illuminazione, cucine, bagni, pavimenti, arredamento e complementi per hotel ed uffici.
Segnaliamo che il Golfo in generale e l’Arabia Saudita in particolare sono clienti di peso per l’industria italiana del mobile e dei complementi d’arredo e che nell’area sono in completamento o in preparazione estesi programmi di edilizia pubblica e privata.

Per informazioni:
Nicola Castelli
Camera di Commercio Italo-Araba
Tel. 063226751 – Fax 063226901
E-mail: castelli@cameraitaloaraba.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *