Desert Warrior Challenge 2015: Ecco dove allenarsi

La Desert Warrior Challenge e la palestra Warehouse hanno messo insieme un fantastico programma di otto settimane per aiutare tutti i guerrieri ad assicurarsi la migliore forma possibile per il grande giorno

23 Ottobre 2015

Una varietà di allenamenti di forza e resistenza per mettersi in forma e imparare gli elementi chiave per superare tutte le prove della Desert Warrior Challenge.

A partire da Venerdì 28 Agosto 08:00 presso la Warehouse Gym, ogni Venerdí c’è l’allenamento GMC Warrior GRATUITO per ogni partecipante registrato alla DWC. È comunque necessario pre-registrarsi per la classe di Venerdì entro e non oltre le 08:00 del Mercoledì precedente alla classe stessa.

La palestra Warehouse è ‘OFFICIAL TRAINING PARTNER’ (partner ufficiale d’allenamento) ed ha classi e prezzi speciali offerti esclusivamente per i partecipanti registrati alla Desert Warrior Challenge. Quando si acquista il pacchetto d’allenamento è necessario mostrare la prova della registrazione per ottenere i prezzi speciali.

ALTRI BENEFICI – Acquistando uno dei pacchetti di training si riceverà anche il 20% di sconto su tutte le altre classi WHG che si desidera in aggiunta frequentare.

Il numero dei partecipanti ad ogni classe sono limitati quindi è necessario prenotare in anticipo. Per prenotare le classi, contattare la palestra Warehouse  QUI  o chiamare il  04 323 2323.

La Warehouse Gym si trova sulla strada di Umm Suqeim opposto al hypermarket LuLu . Per visualizzare mappa e direzione clicca quiDesert Warrior Challenge 2015 Training

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *