Desert Warrior Challenge 2015: partnership con GMC

desert warrior challenge: partnership gmcLa Desert Warrior Challenge sta tornando. Dopo il successo dell’edizione 2014, il 23 ottobre 2015 si rinnova a Dubai la sfida per tutti i guerrieri. Quest’anno un partner d’eccezione: GMC. Troy Gillham, Director Desert Warrior Challenge, dice: “Siamo molto entusiasti di aver portare la Desert Warrior Challenge con GMC a Dubai, in fondo il suo posto è lí. L’evento 2015 sarà ancora più entusiasmante, con i guerrieri impegnati in ostacoli più impegnativi, mentre ci sarà l’introduzione di nuova categoria Junior Warrior. La collaborazione con GMC come nostro title sponsor è qualcosa di cui siamo tutti molto contenti, questo marchio si adatta perfettamente alla nostra voglia di lottare per arrivare all’eccellenza nelle azioni che si fanno. Sono sicuro che la partnership sarà un grande successo”.

GMC, vanta alcuni tra i SUV più robusti e grandi nella regione e sono amati per la loro resistenza, forza e capacità di superare alcuni degli ostacoli più difficili che un veicolo può incontrare sulla sua strada. Commentando la partnership, Chris Probert, Brand Manager GMC per il Medio Oriente ha detto, “GMC è da oltre 90 anni nella regione sinonimo di forza, resistenza e capacità di superare le sfide su terreni e clima difficili. Pertanto, è stata una scelta naturale da parte di GMC sostenere la Desert Warrior Challenge e impegnarsi in un evento comunitario cosí sentito che porta gli appassionati a spingersi oltre i limiti delle loro capacità. Non vediamo l’ora di vedere i concorrenti in gara cercare di superare se stessi e le proprie paure”.  Il percorso 2015 richiederà un lavoro di squadra, potenza, forza mentale e fisica per completare la serie di ostacoli. Sono aperte le iscrizioni ma c’è tempo per preparasi al meglio per questa gara. L’edizione 2015 si preannuncia quindi anche più complicata della precedente con ostacoli ancora più impegnativi per far correre, strisciare, saltare, arrampicare tutti gli appassionati.

I partecipanti possono scegliere tra una varietà di sfide. The Ultimate Warrior è per concorrenti più preparati con lo stesso percorso della Desert Warrior Challenge, ma a tempo. Ci sarà versione ridotta di 5 chilometri e anche la Junior Warrior, che sarà di circa 1,5 km con otto ostacoli per età da otto ai 12. I genitori potranno tifare i loro figli su di un lato della pista. La quota di iscrizione per gli adulti varierà tra Dh315 e Dh570 mentre per i junior da Dh125 a Dh170.

Libera il tuo Guerriero interiore!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *