Dubai ed Emirates sponsor di Umbria Jazz 2016

Dall’8 al 17 luglio, Dubai ed Emirates saranno presenti all’edizione 2016 di Umbria Jazz, famosa kermesse di musica jazz. L’Umbria Jazz (abbreviato UJ) è il più importante festival musicale jazzistico Italiano che si svolge annualmente a Perugia, nel mese di luglio. Il festival vide il suo primo concerto il 23 luglio 1973 nel teatro naturale di Villalago di Piediluco a due passi da Terni.

Rappresentanti di Dubai Tourism ed Emirates saranno presenti a Perugia per distribuire materiale informativo sulla destinazione e buoni sconto da usufruire sui voli Emirates per Dubai.

La manifestazione tende così a creare un filo conduttore con il Dubai Jazz Festival, la cui prossima edizione si terrà dal 22 al 24 febbraio 2017.

Siamo orgogliosi che, per la prima volta nella storia dell’Ente, Dubai partecipi in qualità di sponsor all’Umbria Jazz, prestigioso evento di richiamo internazionale. La destinazione è senza dubbio perfetta per il pubblico del festival: con la sua vasta e variegata proposta culturale, i numerosi happening musicali, primo tra tutti il Dubai Jazz Festival e l’ampia offerte di musei. Auspichiamo che questa sia solo la prima di altre numerose e proficue cooperazioni con questo prestigioso evento

ha dichiarato Serena Valle, Managing Director di Dubai Tourism in Italia.

Emirates è spesso accostata a sponsorizzazioni di club calcistici di fama mondiale, ma ci teniamo anche ad associare il nostro brand ad eventi artistici e culturali di livello. Sponsorizzare un evento così importante per la musica in Italia, Paese nel quale continuiamo ad investire con passione, come l’Umbria Jazz, significa proprio seguire questa direzione. Portare Emirates al Festival ci permetterà di entrare in contatto con un pubblico differente, o talvolta, anche lo stesso che raggiungiamo con gli eventi sportivi, ma in un contesto diverso. Potremo così creare, per tutti gli appassionati di Jazz e non solo, un ponte tra l’Italia e Dubai, che serviamo con 56 voli settimanali da Milano, Roma, Bologna e Venezia

ha dichiarato Fabio Maria Lazzerini, General Manager di Emirates in Italia.

Dubai e Emirates sponsor di Umbria Jazz 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *