Dubai First Royale Mastercard: la carta di credito reale, in oro e diamanti

Pensate di essere dei VIP solo perchè avete appena attivato la vostra nuova carta  di credito, platinum o black? Dovete ricredervi. Un piccolo pezzo di plastica separa i VVIP di Dubai dagli aspiranti tali: ecco a voi la carta di credito Dubai First’s Royale MasterCard®, la carta di credito luxury ad edizione limitatissima (ne vengono realizzate nove al giorno!) esclusiva, sia per i vantaggi, sia per il materiale con cui è costruita.  Potremo definirla una carta di credito.. “reale”.

Non una carta di credito, non uno status symbol, ma… LO status symbol. Cos’ha di tanto eccezionale questa ? La carta di credito Dubai First’s Royale MasterCard® è realizzata in plastica nera, con un bordo di oro e un vero diamante incastonato all’interno: non sarà necessario conoscere il numero di zeri del conto in banca o il numero di auto in garage, per capire che chi la possiede è tanto tanto ricco, oltre ad essere residente a Dubai (conditio sine qua non, per avere questa carta).

Dubai First Royale Mastercard

“Dubai First Royale Mastercard®”

I servizi garantiti riguardano tutti i settori del lusso  più estremo: dallo shopping di lusso, al fashion, ai ristoranti, al noleggio di yacht & elicotteri, club di polo & golf e così via. Non cercate application form sul sito Mastercard® e non perdete tempo a chiedere al vostro promotore finanziario o in banca.. Non sarà  possibile richiederla. La carta di credito Dubai First’s Royale MasterCard® si riceve solo per invito.. La quota annuale? gratuita. Chissà se solo il primo anno, o poi richiederanno un contributo.

Visita la pagina della carta di credito Dubai First’s Royale MasterCard® sul sito della Dubai First

7 thoughts on “Dubai First Royale Mastercard: la carta di credito reale, in oro e diamanti

  • 25 Giugno 2009 at 15:11
    Permalink

    Bene!!! io ho provato a telefonare per richiederla; mi è stato chiesto : la vuole con diamante ? o senza? poi però non mi hanno più contattato. penso si siano rifiutati di inviarmela.
    Consigli in merito?

  • 25 Giugno 2009 at 17:15
    Permalink

    Hai provato a richiedere la Dubai First’s Royale MasterCard® attraverso qualche società di prestiti privati…?

  • Pingback: Dubai Blog » Blog Archive » Le banche a Dubai e negli Emirati Arabi

  • 16 Settembre 2010 at 10:33
    Permalink

    Cosa devo fare per attivare un conto bancario a DubaI?

  • 19 Settembre 2010 at 20:57
    Permalink

    L’articolo è in realtà, su questo soggetto, uno dei più Straordinari che io abbia mai letto e sono d’accordo con le tue decisioni aspetto con ansia i futuri aggiornamenti.

  • 25 Settembre 2010 at 16:57
    Permalink

    L’articolo è in realtà, su questo oggetto, uno dei più Grandi che io abbia mai letto e sono d’accordo con le tue conclusioni aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti.

  • 13 Maggio 2012 at 18:22
    Permalink

    Secondo voi si può richiedere con il banco posta…??????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *