Dubai Gladiators Challenge 2015

Uno dei più grandi eventi imminenti nel mese di settembre negli Emirati Arabi Uniti è la Dubai Gladiators Challenge 2015. Una sfida, un’attività sportiva ricca di azione e divertimento per persone di ogni età che sono disposti a competere in diverse battaglie. Ognuno si potrà sentire un po’ gladiatore ed essere soddisfatto alla fine della giornata.

Già negli epoca romana, Giulio Cesare era appassionato degli spettacoli dei gladiatori, e il Colosseo è stato illustre palcoscenico di molte battaglie tra alcuni degli uomini più temibili dell’impero. Anche se un po’ diverso, nella cornice del Dubai Sports City (DSC), la Dubai Gladiators Challenge si aspetta di essere altrettanto emozionante. Ovviamente qui nessuno è costretto a combattere nell’arena dei gladiatori; si tratta, invece, di un evento che si concentra su combattimenti divertenti.

I giochi dei gladiatori di Dubai saranno gare tra individui e / o gruppi non vestiti in armatura, ma con abbigliamenti sportivi variopinti. Ci saranno gare di forza, agilità e resistenza. Lo spirito della manifestazione è quello di prendere parte e superare alcune sfide con la vostra squadra o da soli.

La Dubai Gladiators Challenge 2015 si svolge il 17-19 settembre.

Date degli eventi e orari:

* Squadre aziendali – 17 settembre, Giovedi, 9:00-18:00
* Individuale – 18 settembre, Venerdì, 9:00-20:00
* Squadre – 19 Settembre, Sabato, 9:00-06:00

Le sfide:

* Giostra Gladiatori – Battaglia ispirata dalla serie televisiva American Gladiators dove due partecipanti competono uno contro l’altro in un gioco ad eliminazione. Si cerca di buttare via l’avversario. Il vincitore è colui che rimane in piedi più tempo.

* L’Arena – una serie di percorsi ad ostacoli disposti a testare ogni concorrente
* Tiro con l’arco
* Tiro alla fune – Forza e resistenza di una squadra contro quelle della squadra avversaria; le squadre devono tirare la corda fino una certa distanza in una direzione per essere dichiarata vincente. Questo è una sfida solo di squadra

Ancora una volta, questi eventi hanno luogo presso lo stadio polivalente – il Duomo, un impianto al coperto utilizzato per le varie attività sportive e di intrattenimento, che si trova a Sheikh Mohammed bin Zayed Road, Dubai Sports City.

DubaiBlog, è partner online per l’evento e riferirà su questo evento.

NOTA: Le iscrizioni sono già aperte (dal Lunedi 2 agosto).

Quota di iscrizione:

Privati: 250AED
Squadre: 1,000AED (quattro membri del team)
Team aziendali: 5,000AED (5-10 membri) – per registrare contatto nela@events-a2z.com

Sei pronto per la sfida, per vedere se si dispone della forza e del coraggio di un gladiatore? Allora vieni fuori per testare te stesso e vincere

Partecipazione: Squadre e gli individui possono registrarsi online all’indirizzo ticketmaster.ae o direttamente premieronline.com. 

Spettatori: Non perdete questo grande spettacolo. L’ingresso è gratuito tutti i tre giorni di eventi. Il Dubai Gladiators Challenge promette alcuni giorni di puro divertimento.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://dubai-gladiators.com/visit/. In alternativa, contattare l’organizzatore via info@gladiatorchallenge.com. In caso contrario, chiamare – T: +971 4 4472271 oppure direttamente M:  +971 55 8647125. Dubai-Gladiators-challenge-2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *