Dubai Holding Women’s Run 2014

Dubai Holding Women's Run 2014Benvenuti alla Dubai Holding Women’s Run 2014, evento organizzato sotto l’egida della UAE Athletics Federation. L’appuntamento è per Venerdì, 7 Novembre, alle ore 7 del mattino, in Umm Sequim Road, di fronte Madinat Jumeirah e vicino all’Accademia di Polizia in Al Sofouh 1.

Molti sono i motivi che inducono tantissime donne a partecipare alla gara. Innanzitutto la possibilità di correre in un ambiente amichevole e di socializzare con le altre concorrenti trascorrendo una giornata diversa e spensierata. Poi c’è chi è interessata alla competizione in se stessa e mira a piazzarsi tra le prime posizioni, consapevole che si tratta di un evento concepito soprattutto per potersi divertire in allegria e per scopi di beneficenza.

Quale che sia il proprio passo di gara, è il potere collettivo del gruppo a sostenere tutte le partecipanti  e sarà questo l’elemento  che renderà la Dubai Women’s Run 2014 un evento sportivo unico e memorabile.

la nostra missione è realizzare delle competizioni che motivino le concorrenti e ispirare le donne partecipanti ad impostare un comune ritmo di gara. La Corsa  consente inoltre alle donne di essere attive, in forma e coinvolte, psicologicamente oltre che fisicamente

Per aggiornamenti regolari, segui:

Hashtag: #DHWomensRun

Instagram: @DH_Wellness

Twitter: @DH_Wellness

Youtube: DubaiHoldingWellness

Facebook: /WomensRunDubai

Sito Web:  www.dubaiwomensrun.com

Registrati Oggi 

Puoi decidere a chi vuoi dare il tuo contributo quando ti iscrivi. Molte sono le possibilità di fare beneficenza e tutti sono meritevoli del vostro aiuto.  Quelli che corrono per beneficenza forniscono sempre una quantità significativa di introiti per opere di beneficenza.

I vantaggi di una corsa per beneficenza

Anche se la partecipazione ad una gara può essere un ottimo modo per migliorare la propria salute e il fitness, e fare miracoli per la fiducia in se stessi, correre per beneficenza porta un ulteriore fattore motivazionale. Una corsa di beneficenza consente di raccogliere fondi importanti, oltre a contribuire ad un grande allenamento. Ma con così tanti enti di beneficenza meritevoli tra cui scegliere, come si fa’ a decidere quale devolvere il ricavato?

Pensate se si ha una affinità con una particolare causa.
Si consideri una causa che è vicino al proprio cuore – per motivi personali o familiari per cui si dovrebbe correre per un particolare ente di beneficenza.
C’e’ chi corre per una causa, seguendo persone care o conoscenti che corrono per la stessa causa.
Avere una buona motivazione circa la scelta della beneficenza, sarà di aiuto nel coinvolgere altre persone a fare lo stesso.

Dubai Holding

Dubai Holding è una holding di investimento globale che sviluppa e gestisce un ampio portafoglio di aziende focalizzate su ospitalità, parchi commerciali, immobiliare, telecomunicazioni, investimenti e servizi finanziari.

Dubai Holding è gestita attraverso due gruppi di lavoro.

Dubai Holding Commercial Operations Group (DHCOG) sviluppa e gestisce un’immobiliare commerciale e residenziale di classe mondiale,  società di telecomunicazioni e di investimenti  nel settore alberghiero.

Le quattro unità operative di DHCOG sono:

  • Jumeirah Group

  • TECOM Investments

  • Dubai Properties Group

  • Emirates International Telecommunications

Dubai Holding Investment Group (DHIG) gestisce le attività finanziarie di Dubai Holding nel settore bancario, assicurativo e private equity. Le aziende di DHIG includono:

  • Dubai Group

  • Dubai International CapitalDubai Holding Women's Run 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *