Dubai Summer Surprises 2015, inizia il festival delle sorprese

Dubai Summer Surprises 2015Dubai lancia Dubai Summer Surprises, la 18° edizione del più lungo festival estivo nella regione, con tantissime sorprese, emozioni e divertimento. Organizzato dal Dubai Festival and Retail Establishment (DFRE), un’agenzia del Dipartimento del Turismo, Commercio e Marketing, DTCM, il festival si svolgerà a partire dal 23 luglio fino al 5 settembre sotto il tema ’45 Days of Summer’, che offre fantastici eventi, divertimento, tempo libero e soprattutto opportunità di vincite per i residenti e visitatori da tutto il mondo.

Un calendario ricco di eventi orientati alla famiglia, con apparizioni di celebrità, anteprime mondiali, grandi concerti e il più alto numero di promozioni di vendita al dettaglio che offrono milioni di dirhams in premi, insieme ad incredibili offerte commerciali. Laila Mohammed Suhail, Ceo di DFRE, ha detto: “Dopo la conclusione positiva della 8° edizione del festival Eid a Dubai, non vediamo l’ora di immergerci in questa nuova edizione del festival estivo di maggior importanza dell’emirato”. “DSS si sforza sempre di offrire ai nostri residenti e visitatori qualcosa di unico ed emozionante, e per la 18° edizione abbiamo lavorato sodo per creare un’esperienza unica di vacanza estiva”. Un calendario entusiasmante, eventi destinati all’intrattenimento a misura di bambino e delle famiglie. Dubai essendo un centro fiorente di vendita al dettaglio nella regione, gli eventi saranno concentrati su tantissime promozioni e offerte come l’iniziativa ‘The Big Summer Sale’.

Il festival Dubai Summer Surprises promette di mettere in evidenza attrazioni uniche continuando a stimolare i settori del turismo, commercio e intrattenimento a Dubai e rafforzando la posizione di Dubai come destinazione turistica delle famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *