Dubai Summer Surprises (il festival dello shopping estivo)

I ristoranti a Dubai continuano ad aprire e offrire nuove possibilità per gli amanti della buona tavolaDubai Summer Surprises (lo shopping festival estivo)

I 16° Dubai Summer Surprises (il festival dello shopping estivo) offrirà centinaia di diversi spettacoli e attività, oltre a ricchi premi e sconti nei negozi di tutta Dubai. Dal momento che questo festival oramai ricorre ogni anno, il Dubai Summer Surprises è ormai tradizione, piuttosto che ‘una sorpresa’.
Gli eventi includono lotterie per vincere cinque vetture Nissan Patrol (biglietti disponibili presso stazioni di servizio Enoc e EPPCO, le stazioni della metropolitana e centri commerciali selezionati), la possibilità di vincere 150.000 Dirham in contanti ogni settimana (spendendo più di 200 Dirham nei centri commerciali selezionati), più altri premi in denaro per un montepremi totale di 3 milioni di dirham.

Modhesh – mascotte del Dubai Summer Surprises e ‘attrazione’ per i bambini – ha una nuova casa, presso il Dubai World Trade Centre.

Modhesh - mascotte del Dubai Summer Surprises e 'attrazione' per i bambini

I bambini potranno divertirsi nei centri commerciali di tutta la città, con il World of Stories presso il Mercato, la Fashion Week al Deira City Centre, l’Adventure Camp “Era Glaciale” al Mall of the Emirates, Hello Kitty ‘KaraokeKitty’ TV show al Dubai Festival City e molti altri.

Giunto alla sua 16° edizione, il Dubai Summer Surprises Shopping Festival promette affari in tutti i centri commerciali, centri benessere, ristoranti e altro ancora, a partire dal Giovedi 14 giugno.

I ristoranti a Dubai continuano ad aprire e offrire nuove possibilità per gli amanti della buona tavola
Tanti nuovi punti prevedono la loro apertura nel corso dei prossimi mesi: alle sole Jumeirah Lake Towers si aspetta il lancio del ristorante cinese Homey’s e della patisserie brasiliana Sweet Brasil in Al Seef Tower 2. Ci sono anche diverse aperture imminenti nella nuova Claren Tower a Downtown, tra cui il ristorante giapponese Toki e l’outlet Burgerfuel.

Si può mangiare un pranzo di Natale a Dubai questa estate: il tacchino arrosto, Christmas pudding, torte, musica frizzante e formaggio per concluidere, al Yalumba, Méridien Dubai, Garhoud (04 702 2455) ogni Venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *