Dubai Women’s Run 2013

Dubai Women’s Run 2013Benvenuti alla Dubai Women’s Run 2013, gara non competitiva di 5K e 10K per raccolta fondi! Registrati alla 10k/5k per l’8 novembre 2013 e contribuisci alla raccolta di fondi oggi. Correre per una causa. Fare la vostra parte per beneficenza e correte per una ragione!

La corsa diventa anche un modo che permette anche alle donne partecipanti di essere attive, in forma e coinvolte nel sociale.

Per alcune donne che partecipano a questa corsa, i fattori motivanti sono la possibilità di correre in un ambiente favorevole e accogliente e di socializzare con altre donne. Per altre runner competitive è l’opportunità di fare da apri pista, ma sapendo che far parte del gruppo di testa e anche occasione di fare beneficenza. Una gara che da’ a tutte le donne di possibilità di essere il primo a tagliare il traguardo, e non di essere la prima donna a tagliare il traguardo.

Dubai Women’s Run 2013
Indipendentemente quale che sia il passo di gara che si sta imposta o da quello che spinga a tagliare il traguardo, è il potere collettivo del gruppo a sostenere tutti, l’una con l’altra a rendere la Dubai Women’s Run 2013 un evento sportivo unico e memorabile.

8 Novembre 2013, 7:00am

Meydan Racecourse, Dubai, United Arab Emirates

Dubai Women's Run - Breast Cancer logo

Decidere a chi vuoi dare il tuo contributo quando ti iscrivi. Molte sono le possibilità di fare beneficenza e tutti sono meritevoli del vostro aiuto.  Quelli che corrono per beneficenza forniscono sempre una quantità significativa di introiti per opere di beneficenza.

I vantaggi di una corsa per beneficenza

Anche se la partecipazione ad una gara può essere un ottimo modo per migliorare la propria salute e il fitness, e fare miracoli per la fiducia in se stessi, correre per beneficenza porta un ulteriore fattore motivazionale. Una corsa di beneficenza consente di raccogliere fondi importanti, oltre a contribuire ad un grande allenamento. Ma con così tanti enti di beneficenza meritevoli tra cui scegliere, come si fa’ a decidere quale devolvere il ricavato?

Pensate se si ha una affinità con una particolare causa.
Si consideri una causa che è vicino al proprio cuore – per motivi personali o familiari per cui si dovrebbe correre per un particolare ente di beneficenza.
C’e’ chi corre per una causa, seguendo persone care o conoscenti che corrono per la stessa causa.
Avere una buona motivazione circa la scelta della beneficenza, sarà di aiuto nel coinvolgere altre persone a fare lo stesso.

Per le iscrizioni

Lorna Jane Boutique
– Lorna Jane Boutique in J3 Mall, Al Wasl Rd
– Lorna Jane Boutique Emirates Towers

AL LIALI stores

– Mercato – Level 1, Porto Vecchio Village
– Mirdif City Centre – Ground level, Opp. Carrefour
– Spinneys Al Ghurair
– Ibn Batutta Mall – Egypt Court
– Meadows Town Centre – next to Shakespeare
– Al Wahda Mall – Abu Dhabi
– RAK Hilton Beach Resort and Spa, Ras Al Khaimah

Gold’s Gym UAE in Business Village -Deira, Etihad Ladies – Al Khawaneej, Etihad Classic – Al Khawaneej, Al Barsha Mall, Mazyad Mall – Abu Dhabi, Al Wahda Mall – Abu Dhabi. Now Open at Al Mussalla Tower -Bur Dubai, Opening soon in Al Nasmah Tower, Al Nahda-1, Ibn Battuta Gate & Reef Mall in Dubai, Deerfields Townsquare in Abu Dhabi and Ras Al Khaimah.

 

Mie care,

Dubai Women's Run 2013 - Liesa Euton Event Directorda parte della UAE Athletics Federation, benvenute alla quarta Dubai Women’s Run,!

Grazie al vostro incredibile supporto a questa meravigliosa corsa per donne siamo cresciuti enormemente e la Dubai Women’s Run è diventata negli anni quello che è oggi.

La Federazione di Atletica degli Emirati Arabi è orgogliosa di organizzare questo evento di livello mondiale , che non solo è una piattaforma per evidenziare alcuni dei migliori talenti sulla distanza di 5K e 10K degli Emirati Arabi Uniti, ma anche per molte donne essere punto di partenza per avere abitudini sane ed essere attive. Il 2013 sarà un altro anno entusiasmante per Dubai Women’s Run.

Per la seconda volta ,
La corsa si svolgerà sulle distanze di 5K e 10K mettendo in mostra alcuni delle più performanti e note fondistedella nazione .

A causa dell’enorme crescita di partecipanti, la Dubai Women’s Run è anche entusiasta di svelare una nuova sede per il 2013: il Meydan Race Course . Vogliamo contribuire a ispirare e motivare nuove runners and walkers e far si che partecipino sempre più spesso a quest’attività già radicata nelle nostre vite per molte di noi.

Mentre siamo estremamente trepidanti per l’evento di quest’anno , non possiamo fare a meno di pensare ai tragici eventi accaduti alla maratona di Boston lo scorso aprile. I nostri cuori sono ancora con le vittime, e abbiamo continuato ad ispirarci alle storie di eroismo e di coraggio che continuano a svolgersi da quel giorno.

La sicurezza è sempre stata la priorità assoluta per l’atletica leggera Federazione degli Emirati Arabi Uniti , e siamo grati di aver avuto la guida di esperti nel campo per la programmazione dell’evento di quest’anno. Ogni anno, lavoriamo a stretto contatto con la Municipality, con la RTA, con la Polizia di Dubai, unità di servizi medici di emergenza e di altre agenzie di stabilire procedure di sicurezza e il piano per le emergenze di ogni situazione. Mentre la tragedia di Boston ha sottolineato l’importanza della sicurezza nella gestione di eventi in tutto il mond , ci sentiamo sicuri sapendo che la preparazione di quest’anno non è qualcosa di nuovo, ma un’estensione di quello che abbiamo sempre fatto per rendere l’evento sicuro per ogni partecipanti, volontario e spettatore che si unisce a noi .

Il giorno della gara arriverà prima che ve ne possiate rendere conto.
Ci auguriamo che possiate godere della nuova area giochi per bambini, gustare la prima colazione e divertirvi con i festeggiamenti post-corsa che l’evento 2013 ha da offrire, ci vediamo alla linea di partenza!

Liesa Euton

Event Director

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *