Dubai World Cup 2015: l’attesa è quasi finita

Dubai World Cup 2015 African StoryL’attesa è quasi finita. Manca davvero pochissimo al più grande evento sportivo e sociale degli Emirati Arabi Uniti, ovvero la Dubai World Cup. La corsa ippica più ricca del pianeta si svolgerà domani a Dubai, all’ippodromo Meydan, la bellissima struttura che dal 2011 ospita uno degli appuntamenti più glam sulla scena internazionale. Tutto è pronto per la finale che vedrà sfidarsi in pista i migliori purosangue del mondo, e c’è tanta attesa per conoscere chi si aggiudicherà il trofeo della prestigiosa Dubai Cup con il suo montepremi faraonico di circa 30 milioni di dollari.

Il cavallo African Story e la sua scuderia vogliono fare la storia e vincere di nuovo. Nessun cavallo ha vinto la gara due volte consecutive. African Story parte dal gate tre ma Bin Suroor pensa che il sorteggio importerà poco nel ristretto campo di nove corridori. Importante una buona partenza e una buona posizione ad inizio gara. Come da programma, inoltre ci saranno spettacoli e intrattenimenti straordinari che faranno da cornice alla famosa gara che ormai richiama milioni di appassionati di ippica da ogni parte del globo. E non solo. La Dubai World Cup, giunta ormai alla ventesima edizione, è considerata infatti, uno dei più importanti eventi mondani degli Emirati Arabi Uniti come dimostra il concorso che ogni anno premia la donna e l’uomo più elegante, oltre il miglior cappello.

La gara ippica avrà inizio, come di consueto, con il magnifico spettacolo dei fuochi d’artificio della Cerimonia di Apertura e si chiuderà con l’esclusivo concerto post gara di Kylie Minogue. Anche per quest’anno festa e divertimento sono assicurati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *