DubaiBlog è Media Partner del Gulf Bike Week 2015

Il Gulf Bike Week è tornato per l’edizione 2015. L’evento si svolge il 22-24 Ottobre. Il festival ha trovato una nuova casa, l’autodromo di Dubai, un impianto sportivo polivalente. L’anno scorso, l’evento si era tenuto presso il Dubai Media City Amphitheatre.

DubaiBlog sarà media partner per Gulf Bike Week 2015. Forniremo informazioni relative all’evento per tutti coloro che vogliono essere parte del più grande evento e raduno motociclistico negli Emirati Arabi Uniti.

Le persone vengono al Bike Week per passione, è quasi un obbligo per tutti gli appassionati di sport frequentare un simile evento, sono attese persone da tutto il mondo, ci saranno anche palchi di musica, celebrità ed espositori.

I biglietti per il Gulf Bike Week sono in vendita sul sito ufficiale della manifestazione e possono essere comprati online. Chi vuole potrà comprare i biglietti direttamente alla manifestazione ma ad un prezzo più alto. Coloro che sono membri di un club e desiderano acquistare da 10 biglietti o più potranno ricevere uno sconto. Per i biglietti di gruppo, scrivete un e-mail a mike.soper@clarionevents.com.

Perché partecipare a questo evento?

  • Per incontrare la leggenda Edward Winterhalder, autore americano, ha scritto tantissimi libri sui motoclub e i bikers fuorilegge per decenni
  • Per osservare le gare in competizione tre volte al giorno. Si svolgeranno nella Maxxis live action Arena
  • Per vedere alcune delle ultime novità in bici, veicoli fuoristrada, accessori, abbigliamento, e altro ancora
  • Per guardare i migliori piloti acrobatici di strada del mondo come creano i loro trucchi
  • Per essere parte della più grande parata di moto degli Emirati Arabi Uniti. Non è necessaria alcuna iscrizione; moto di tutte le classi e tipi sono le benvenute.
  • Per avere ebbrezza di guidare una vera Harley-Davidson  grazie all’esperienza JUMPSTART ™ Rider

Ci sarà anche la grande musica dal vivo sul palco (da artisti locali e internazionali), così come vari stand con cibo e bevande. Per intrattenere i bambini, ci sarà una Adventure Zone, completamente equipaggiata.

Se sei un amante delle moto, della musica e del divertimento non si può mancare a questo evento. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.gulfbikeweek.com/.

I giorni del Festival:

  • Giovedi 22 ottobre – 16:00-23:00
  • Venerdì 23 ottobre – 14:00-23:00
  • Sabato 24 Ottobre – 14:00-21:30 gulf bike week 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *