Emirates introduce sale per fumare shisha a bordo

Emirates ha annunciato novità a bordo della sua flotta A380. La compagnia aerea emiratina prevede di creare aree lounge  per fumare shisha a bordo.

In un comunicato ufficiale, la compagnia aerea con sede a Dubai ha rivelato che le sale sarebbero disponibili per le imprese e passeggeri di prima classe su alcuni dei suoi voli a lungo raggio del superjumbo Airbus, a partire dal prossimo mese.

“Accanto ad offerte uniche come il nostro Signature Spa e lounge a bordo, arriva anche il nostro nuovo Signature Shisha room. I clienti premium saranno ora in grado di rilassarsi in un ambiente di lusso con un narghilè tradizionali”, si legge nel comunicato della compagnia emiratina.

Questo nuovo servizio offrirà ai nostri passeggeri del Medio Oriente il tipo di comfort che ci si aspetta dalla nostra premiata compagnia aerea, e per quelli che volano per la mia volta in Medio Oriente la possibilità di assaggiare uno dei veri gusti tradizionali mediorientali prima di essere ancora atterrato.

Secondo il comunicato, i passeggeri saranno in grado di pre-ordinare una shisha dal menu di bordo comodamente dal loro posto e andare poi a rilassarsi nella sala dopo il pasto principale.

Emirates ha aggiunto che, se le prove operative andranno senza problemi, si spera di avere il servizio di shisha operativo per tutta l’intera flotta di A380 entro la fine dell’anno. emirates shisha lounge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *