Etihad Airways lancia ‘Vola ora e paga a rate’. Ecco tutti i dettagli

Etihad Airways apre al pagamento rateizzato dei voli aerei. Le persone negli Emirati Arabi Uniti ed Egitto che programmano un viaggio e le vacanze con Etihad Airways, avranno ora la possibilità di pagare con rate mensili quando prenoteranno online tramite il sito ufficiale.

La compagnia aerea è la prima nella regione ad offrire piani on-line completamente automatizzati dopo aver collaborato con PayFort, il principale provider di servizi di pagamento online nel mondo arabo. 

L’iniziativa è stata progettata per consentire alle famiglie e ai viaggiatori, senza una grossa liquidità immediata, di raggiungere la loro destinazione da sogno con convenienti piani di pagamento personalizzati rispetto alle loro esigenze.

L’ammissibilità per il piano di pagamento dipende dalla singola banca e vanno dai tre ai 60 mesi, con 17 banche partecipanti. 

Ulteriori dettagli e l’elenco delle banche sono disponibili all’indirizzo etihad.com/installments

Per partecipare ad un piano di pagamento rateizzato, i viaggiatori devono selezionare l’opzione “Pay by Installment“, scegliere la propria banca con una carta di credito e scegliere il periodo di pagamento e le condizioni per effettuare un pagamento online su etihad.com

Il Vice Presidente dell’area Strategia digitale ed innovazione di Etihad Airways, Justin Warby, ha dichiarato: “Etihad è impegnata a migliorare continuamente l’esperienza di viaggio offrendo maggiore scelta e flessibilità ai nostri ospiti. Capiamo che il viaggio può essere una spesa significativa, soprattutto per le famiglie e per coloro che hanno un budget limitato, quindi questa nuova iniziativa è un ottimo modo per le persone per prenotare e godersi il loro viaggio senza preoccuparsi di pagare una grande somma”.

Oltre ad essere una conveniente opzione di pagamento per coloro che vogliono rateizzare il costo del viaggio, Warby suggerisce che i piani di rate sono un ottimo modo per coloro che vogliono anche sperimentare viaggi in Business Premium o First Classes. “Quando abbiamo progettando questo prodotto, abbiamo pensato come potevamo aiutare i viaggiatori e le famiglie a basso o medio reddito, ma naturalmente, questo tipo di pagamento è anche un ottimo modo per provare le nostre Business Class“. Sarà l’inizio di una nuova abitudine di comprare i biglietti aerei?!

Ora sul sito ci sono offerte a pagamenti rateizzate per destinazioni come Londra, Bangkok e New York. Etihad airways pagamenti rate voli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *