Etihad Airways nuova partnership con MSC Crociere

Etihad Airways MSC-Crociere nuova partnershipEtihad Airways e MSC Crociere hanno siglato una nuova partnership. I turisti provenienti dall’Europa saranno ora in grado di prendere un volo per gli Emirati Arabi Uniti con Etihad Airways e poi salire a bordo di una nave MSC Crociere ad Abu Dhabi. Etihad Airways, compagnia aerea emiratina e MSC Crociere, una compagnia di crociere napoletana con sede in Svizzera, hanno firmato un accordo di partnership per offrire i pacchetti “Fly & Cruise” dall’Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito.

I passeggeri saranno in grado di volare da questi paesi europei negli Emirati Arabi Uniti durante l’inverno arabo, dal 13 dicembre 2015 fino 17 marzo 2016 e poi direttamente salire a bordo di una crociera MSC regionale di sette notti con partenza da Abu Dhabi. Msc Crociere, la più grande compagnia crocieristica a capitale interamente privato e leader di mercato nel Mediterraneo e in Sud America, incrementa i suoi accordi e diventa protagonista anche nel Golfo Persico. L’accordo con Etihad Airways riflette l’impegno a lungo termine di MSC Crociere verso i propri clienti e testimonia il desiderio dell’azienda di rendere la sua offerta sempre più ampia con un’esperienza top sia di mare sia in volo, poichè Etihad Airways rappresenta l’eccellenza come compagnia aerea. Dato l’obiettivo di sviluppo del mercato crocieristico nelle spettacolari regioni di Abu Dhabi, Dubai e Oman, la collaborazione di MSC Crociere con Etihad Airways si è manifestata come la scelta più naturale. Secondo i termini dell’accordo, gli ospiti di MSC Crociere, quindi, potranno viaggiare verso Abu Dhabi dall’Europa con Etihad Airways, per vivere una crociera nell’area, durante l’eccezionale inverno arabo. Contribuendo per circa il 20%, in termini di quota di mercato, alla stagione delle crociere 2014-2015 di Abu Dhabi, MSC Crociere ha portato negli Emirati Arabi oltre 100.000 passeggeri di 115 diverse nazionalità nel periodo tra il 2011 e il 2015. In totale, la stagione delle crociere 2014-2015 di Abu Dhabi, che va da ottobre 2014 a maggio 2015, ha accolto un numero record di 200.407 passeggeri e 94 partenze di navi.

Numeri che hanno attirato l’attenzione di Etihad e hanno spinto Msc Crociere a spingere nel mercato emiratino e ad offrire delle esperienze sempre più uniche. ‘Fly&Cruise’ sarà un pacchetto esclusivo per clienti esclusivi che vivranno un’esperienza indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *