Etisalat inaugura il primo distributore self-service per smartphone degli Emirati Arabi Uniti

Etisalat ha inaugurato il primo distributore self service per smartphone negli Emirati Arabi Uniti grazie alla partnership con ADNOC Distribution, il principale distributore di carburante e operatore di minimarket negli Emirati Arabi Uniti. 

La macchina consentirà ai clienti l’accesso e l’acquisto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 automatico di uno smartphone.

Il lancio fa parte di un progetto pilota implementato dalle due imprese per garantire la fornitura di servizi di alta qualità e offrire un’esperienza cliente sempre al top.

Il primo distributore è giá disponibile presso la stazione di servizio ADNOC situata sulla Corniche di Abu Dhabi.

Sultan Mohamed Al Dhaheri, General Manager di Etisalat Abu Dhabi, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con ADNOC Distribution in questo progetto pilota per promuovere e rendere disponibili i prodotti e i servizi mobili di Etisalat negli Emirati Arabi. Siamo costantemente focalizzati sulla creazione di un ambiente di vendita al dettaglio efficiente e per fornire servizi digitali ai nostri clienti. Il lancio del primo distributore self-service degli Emirati Arabi Uniti presso la stazione di servizio di ADNOC Distribution riafferma il nostro forte impegno per l’innovazione e per offrire un’esperienza di acquisto digitale”

Ing. Saeed Al Rashdi, CEO di Acting, ADNOC Distribution, ha dichiarato: “Cerchiamo sempre di fornire ai nostri clienti servizi innovativi attraverso la nostra rete nazionale di stazioni di servizio. Questo distributore automatico è un ottimo esempio di un nuovo servizio rapido disponibile per soddisfare le esigenze del mondo digitale attuale, i nostri clienti sono sempre più attenti a prodotti servizi aggiuntivi al carburante.

Il distributore automatico offre una gamma di telefoni e accessori selezionati sia per Android che per iOS. Quando richiesto, il cliente inserisce la sua carta d’identità, il sistema controlla le informazioni personali visualizzate sullo schermo, poi il cliente inserisce o modifica il numero di cellulare e seleziona la voce e il metodo di pagamento. Sono accettati sia contanti che carte di credito. La macchina erogherà il prodotto e lo scontrino alla fine della transazione. etisalat distributore automatico smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *