Expo 2020 a Dubai, si pensa in grande

L’Expo 2020 a Dubai sarà il migliore mai organizzato puntando all’eccellenza organizzativa e ricettiva. Queste sono le intenzioni di Sua Eccellenza Reem Ebrahim Al Hashimi, Ministro di Stato degli Emirati Arabi Uniti e direttore generale per l’Expo 2020 Comitato Bid Dubai World. Il Ministro ha ribadito la sua fiducia nella capacità e la prontezza degli Emirati Arabi Uniti nel conseguire un Expo senza eguali rendendola una delle manifestazioni di maggior successo.

Il tema dell’Expo 2020 sarà ‘Connecting Minds, Creating the Future’.

Con l’Expo di Dubai 2020 si spera di soddisfare le ambizioni e le aspirazioni della leadership degli Emirati Arabi Uniti, guidati dal Presidente Sua Altezza lo Sceicco Khalifa bin Zayed Al Nahyan, Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Governatore di Dubai, e Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Zayed Al Nahyan, principe ereditario di Abu Dhabi e vicecomandante supremo Comandante delle Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti.

Negli ultimi giorni durante l’Expo di Milano 2015, il Ministro ha incontrato anche un certo numero di imprenditori italiani per conoscere le loro offerte in programma per il prossimo Expo di Dubai. Il ministro ha fatto notare che da quando Dubai ha vinto la gara per ospitare l’evento, che sarà la prima volta in Medio Oriente, il comitato organizzatore ha ospitato incontri con uomini d’affari, investitori e proprietari di grandi imprese e PMI a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti per discutere del loro contributo alla mostra, come parte dei preparativi per l’evento in cui sono attesi più di 180 paesi e 25 milioni di visitatori.

È stato anche elogiato il padiglione degli Emirati Arabi Uniti all’Expo di Milano, per la sua organizzazione, l’ottimo design e i contenuti che danno un’immagine onorevole degli Emirati Arabi Uniti . dubai expo 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *