Formula 1 Abu Dhabi 2013: non solo gare..

Formula 1 Abu Dhabi 2013: non solo gare..Il Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi 2013 presso il Yas Marina Circuit, 1-3 novembre, sarà caratterizzato da un ricchissimo programma di intrattenimenti.

Quest’anno, il circus della Formula 1 in Abu Dhabi pianta il suo tendone al Rush Bar nel Viceroy Hotel, portando il party più eccitante del Gran Premio. Il Rush Bar sarà trasformato in uno spettacolare circo, per essere il party più trendy del fine settimana di gare, il tutto nella migliore zona del circuito, quella con vista sul circuito di Yas Marina .

La “gara” inizia con un brunch dalle 14:00 fino al 19:00, con celebri chef per stuzzicare l’appetito. Il menu di intrattenimento è senza fine, dagli spettacoli, ai trampolieri e contorsionisti fino ai mangiatori di spade, maghi e mangiafuoco.

La sera dalle 19:00 fino alle 4 del mattino, Rush Bar si trasforma ancora una volta in una discoteca grazie agli illusionisti di talento del Cirque Le Soir: una festa con celebrità, tra cui Nelly e Akon .

E senza dimenticare il Cavalli Caffè, il luogo must della Formula 1 ad Abu Dhabi, decorato con elementi ispirati dallo stilista, Roberto Cavalli. Il ristorante Nautilus all’interno del Yas Viceroy Hotel si trasformerà con tessuti ed elementi di arredo accuratamente selezionati per trasmettere il prestigio dello stile Cavalli.

Una selezione gourmet preparata dal celebre chef Ernesto Tonetto, combinerà aromi naturali con ricche specialità raffinate. Il menu sarà a la carte, con offerte culinarie per veri intenditori. Questo è il momento di sperimentare i sapori che rendono questo premiato popolare luogo di ritrovo tra i più eleganti e sofisticati al mondo, mentre si ascolta una altrettanto raffinata selezione musicale.

Formula 1 Abu Dhabi EventiAnne-Marie Martinez una consulente di immagine newyorkese e specializzata nell’organizzazione di eventi speciali e servizi VIP, accoglierà 1, 2 e 3 novembre 2013 i propri ospiti garantendo l’esperienza Cavalli Caffè, un’esperienza senza precedenti nell’ambito della Formula1. Offerte esclusive per i tavoli con vista su pista e sul porto turistico!

Ecco una panoramica degli eventi in Formula 1 ad Abu Dhabi:

1 novembre:
Si da’ il via alle gare, ospitando il Cirque Du Jour brunch dalle 14 alle 19, con intrattenimento a la carte grazie ai internazionali del Cirque du Soir. A seguire il Rush Bar si trasforma in una discoteca, pronti per una festa lunga tutto il fine settimana di gare con celebrità, tra cui Nelly e Akon .

2 novembre:
Quest’anno Cavalli Café è il must della F1: aperto tutti i giorni da mezzogiorno e mezzanotte, con vista sul porto turistico. Brunch quotidiani preparati dal famoso chef Ernesto Tonetto, pranzo con menu a la carte con proposte culinarie per i veri amanti del cibo. E a seguire ancora Rush bar e il palco del Cirque Le Soir.

3 novembre:
Per il gran finale la collaborazione con Code20, l’organizzazione dietro gli eventi del Grand Prix. Insieme con loro e Cirque Le Soir per creare il più grande evento durante il weekend di F1, dove i piloti, sponsor e special guest si incontreranno per divertirsi alla migliore festa di chiusura dopo un fine settimana frenetico in pista.

Catch me if you can @annemarieinc.

Formula1 Abu Dhabi 2013 November 1-3 at Yas Marina Circuit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *