Formula 1 Abu Dhabi 2013: pronti al Gran Premio

Formula 1 Abu Dhabi 2013: pronti al Gran PremioIl Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi 2013 (in programma al Yas Marina Circuit, 1-3 novembre) sarà caratterizzato da un ricchissimo programma di intrattenimenti e molte più tipologie di biglietti a partire da 365 AED (€ 76) a persona.

Quando: nov 01, 2013 a nov 03, 2013

Dove: Yas Marina Circuit

http://yasmarinacircuit.ae

Tra le nuove categorie di biglietti: i pacchetti famiglia, il Friday Brunch Ticket, l’Abu Dhabi Hill General Admission Ticket e tante altre opzioni esclusive incluso l’accesso alla terrazza sul circuito di Yas e alla Yas Marina Tower. Turisti e abitanti possono anche comprare lo Yas Pass, che aumenta il divertimento del weekend di Formula 1 includendo l’accesso ai vicini Yas Waterworld e Ferrari World Abu Dhabi.

Altre gare di supporto sono quelle che coinvolgono le classi GP2 e GP3, nonché la Porsche Supercup. Oltre all’emozionante azione motoristica su circuito, i possessori dei biglietti per il Gran Premio di Abu Dhabi potranno partecipare in maniera esclusiva al ricco programma di eventi nelle aree “Oasi” dietro le tribune dello Yas Marina Circuit.

I Depeche Mode, la leggendaria band elettronica inglese, sarà protagonista dello straordinario concerto di chiusura, che concluderà la serie di eventi post gara in programma a Yasalam, il festival che ha inizio un mese prima del weekend di gare e che consiste in concerti gratuiti ed eventi comunitari tenuti ad Abu Dhabi. Tra le canzoni più famose della band: Just Can’t Get Enough ed Enjoy The Silence.

Formula 1 Abu Dhabi 2013: pronti al Gran Premio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *