Financial News from Dubai: il boom nella vendita di forni

La forte espansione nel settore ristorazione che ha interessato e interessa tuttora Dubai, si è tradotta in un’impennata delle vendite anche nelle attrezzature da cucina: forni ed accessori per forni in particolare.

forno_dubai_cucina_industriale_kitchen_dubaiSe la “crisi” può aver inciso negativamente sul budget che famiglie e single destinano ai ristoranti, ha sicuramente favorito il proliferarsi di fast food e ristoranti take away (evitiamo marchi per non fare pubblicità occulta…) e quindi della vendita dei forni. Gli impianti sono genetalmente  costituiti essenzialmente di una camera che può essere portata a conveniente temperatura, per la cottura del pane, della pizza e di altri cibi.
I forni elettrice professionali sono l’ideale per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e risolvere tutte le tipologie applicative all’interno della pizzeria, della pasticceria, della panetteria, del ristorante / take away in generale. Sono costruiti interamente in acciao inox.

Altri prodotti che hanno subito un incremento nelle vendite sono: Forni per pizza | Forni a microonde |  Forni a microconvezione |  Forni per pizzerie |  Piedistalli |  Teglie per forni

helix_kitchen_dubai_forni_professionali_cucine_industriali_dubaiUna delle aziende protagoniste di questo boom è la Helix International Kitchen Factory Company L.L.C., azienda leader di mercato, specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di impianti.

Presente sul mercato da oltre 35 anni, la Helix International Kitchen Factory Company L.L.C.  ha fornito cucine e forni per panetterie e pasticcerie, catene di pizzerie e take away, supermercati, ristoranti, ospedali, cucine industriali, aziende di catering, cucine-container per campi militari, imbarcazioni, pasticcerie e panetterie industriali, cucine per piattaforme petrolifere.
forni_professionali_cucine_industriali_dubai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *