Gala dinner all’Armani Hotel Dubai, Burj Khalifa

Gala dinner all'Armani Hotel Dubai, Burj Khalifa La missione della Italian Industry & Commerce Office in the UAE – IICUAE (Camera di Commercio Italiana negli EAU) è quella di incrementare le relazioni istituzionali e commerciali tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti.

In questi anni circa 3400 operatori locali selezionati sono stati messi in contatto con aziende italiane, a dimostrazione che il networking rappresenta il punto di forza dell’attività della Camera.

Tra le iniziative di maggior prestigio della Camera si segnala l’ideazione dell’Italian Festival Weeks, la prima iniziativa del genere nella regione del Golfo e divenuta un’importante appuntamento annuale nel calendario degli eventi emiratini. Un insieme di eventi finalizzati al networking e alla promozione della cultura e dei marchi italiani sul territorio degli Emirati.

L’evento finale dell’Italian Festival Week 2013 si terrà presso l’Armani Hotel, Dubai il prossimo 7 dicembre.

Gli imprenditori italiano ed emiratino dell’anno verranno premiati con una targa da parte del Presidente della Repubblica, alla presenza di Sua Eccellenza Ambasciatore Giorgio Starace e del Misistro dell’Economia emiratino H.E. Sultan Al Mansouri.

La Camera annuncerà i nomi dei ristoranti premiati con la certificazione Ospitalità Italiana. Italian Tourism Office – ENIT Dubai / مجلس الدولة الإيطالية للسياحة, ospitato da Italian Industry & Commerce Office in the UAE, parteciperà all’evento con un desk dedicato alla promozione dell’Italia.

When: 7 dicembre @ 7:30 pm

Venue: Armani Hotel, Dubai

Per prenotazioni: info@iicuae.com

Posti limitati, prezzo 300 AED

Proprio tramite iniziative come questa la Camera ha potuto sviluppare nel corso degli anni forti legami sia negli Emirati Arabi che in Italia, con associazioni settoriali, organismi pubblici e governativi, nonché con personalità importanti nei settori dell’industria e dei media locali.

Gala dinner all'Armani Hotel Dubai, Burj Khalifa

La Camera di Commercio Italiana negli EAU gioca un ruolo attivo nella ricerca di potenziali partner, nell’organizzazione di incontri b2b e missioni commerciali (outgoing e incoming) individuali o collettive, analisi di mercato, ricerca e gestione agenti commerciali, consulenza legale e fiscale, assistenza fieristica, organizzazione di workshop, seminari ed eventi quali lanci di nuovi brand, campagne promozionali, sfilate di moda, serate di netI partner emiratini della Camera che intendono sviluppare i rapporti con l’Italia, possono contare su un’approfondita conoscenza dell’imprenditoria italiana e del Sistema Italia, grazie ai consolidati rapporti che la Camera ha coltivato con Cna, Confartigianato, istituzioni italiane regionali, Camere di Commercio, etc. Conseguenza delle numerosissime iniziative in loco è il rafforzamento dell’immagine delle aziende italiane presenti negli EAU, presso le istituzioni e gli imprenditori locali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *