Giorgio Armani apre a Dubai un nuovo store Armani Junior

Dopo il lancio del concept store Armani/Dubai nel prestigioso Dubai Mall e l’Armani/Dubai Caffè, noto per la particolare architettura ispirata alle forme del fiore del deserto, non poteva mancare il secondo negozio Armani, dedicato alla linea Armani Junior e Armani Baby.

Un unico piano, 140 metri di esposizione, centinaia di capi per ogni occasione: da jeans, felpe ed abbigliamento casual a capi più ricercati.

Un unica direzione artistica ha ispirato i lavori; un team di architetti ha realizzato il nuovo progetto di design per lo store; gli stilisti del Gruppo hanno dato vita alla nuova collezione: il comune denominatore è l’eco-compatibilità.

Il risultato è un ambente moderno, minimalista; abitat naturale dei più giovani, un mondo dove poter dare libero sfogo allo spazio del divertimento e del gioco.

Quasi come se a plasmarlo fossero proprio i bambini, il negozio dimentica il lusso che tanto piace al mondo adulto. La collezione, ricca di capi pratici, confortevoli, adatti ai momenti di svago, riflette la voglia di comfort e semplicità. Analogamente, il locale si distingue per il suo design essenziale e per i materiali utilizzati: acciaio, plexiglas e tatami. La musa ispiratrice parla di eco-compatibilità per non dimenticare che il mondo di oggi è un investimento per il mondo di domani.

Il Gruppo disegna, produce, distribuisce e vende prodotti di moda e lifestyle. Innumerevole l’elenco delle categorie merceologiche: abbigliamento, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili, complementi d’arredo.

Ad ognuno è stato dedicato un marchio distintivo ed identificativo a livello internazionale: Armani Privé, Giorgio Armani, Emporio Armani, Armani Collezioni, AJ ½Armani Jeans, A/X Armani Exchange, Armani Junior, Armani Teen, Armani Baby e Armani Casa.
La rete distributiva si sviluppa attraverso un numero di punti di snodo sempre crescente. Ad oggi sono almeno 46 i Paesi in cui presenzia con uno o più marchi.

I numeri in crescita sono: 165 negozi A/X Armani Exchange, 166 negozi Emporio Armani, 75 boutique Giorgio Armani, 27 negozi Armani Casa , 19 negozi Armani Collezioni, 17 negozi AJ½Armani Jeans, 14 Emporio Armani Caffè, 10 negozi Giorgio Armani Accessori, 8 negozi Armani Junior e 2 negozi Emporio Armani Accessori. Per chi sceglie Armani in ogni occasione, o per chi lo predilige per occasioni di classe, nessun problema, basterà prenotare una camera presso l’ Armani Hotels & Resort.

5 thoughts on “Giorgio Armani apre a Dubai un nuovo store Armani Junior

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *