Goditi un “brunch” al Latitude del Jumeirah Beach Hotel di Dubai

Il Latitude è un’elettrizzante mix di sapori, di esperienze e di divertimento; un mix di sensazioni che ti permettono di scoprire la cucina orientale: India, Malaysia, Cina, Thailandia e Giappone, dagli antipsati ai dessert. Ma altresì c’è possibilità di assaporare gli aromi d’Arabia, così come quelli tedeschi, italiani ed europei in generale. Or indulge in traditional Arabic, Dutch, Italian and European flavours. Un ventaglio di scelte in grado di accontentare chiunque, in un ambiente chiuso destinato ai non fumatori, oppure nell’ampia terrazza.

Tutti i venerdì e i sabato, il Latitude propone un evento Family Brunch dedicato alle famiglie, che avranno così la possibilità di godersi le sensazioni che questa spettacolare location propone, mentre i bambini si impegnano in attività ricreative e culturali, come la mini scuola di cucina, la commedia interattiva dello chef e la live band.

Il traditional Friday Brunch (con musica jazz dal vivo) attualmente costa AED340 (poco più di 65 EUR al cambio attuale) con selezione alcolica di bevande inclusa; il family Saturday Brunch con ara giochi per i bambini costa invece AED 185 (poco più di 35 EUR) con bevande analcoliche incluse o AED 340 con selezione alcolica di bevande inclusa. (I bambini sotto i 12 anni pagano AED 85 – poco più di 16 EUR; i bambini sotto i 4 anni entrano gratis)

Per informazioni e prenotazioni ci può chiamare direttamente il Jumeirah Beach Hotel al numero 04 406 8999 (prefisso internazionale +971) o scrivere un email a mailto:jbhboxoffice@jumeirah.com?subject=Info%20request%20through%20web-site%20www.dubaiblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *