Governo Dubai: nessun aumento delle tasse scolastiche

Il governo di Dubai ha deciso di non aumentare il costo delle scuole private. Le tasse scolastiche quest’anno rimaranno bloccate.

“Abbiamo ordinato un congelamento immediato delle tasse universitarie di tutte le scuole private di Dubai per il prossimo anno accademico (2018-2019), al fine di ridurre l’onere finanziario per i genitori”, ha twittato HH Sheikh Hamdan bin Mohammed, principe ereditario di Dubai e presidente del Consiglio esecutivo di Dubai.

Inoltre durante la riunione del Consiglio esecutivo si sono adottate una serie di iniziative volte a stimolare la crescita economica e ridurre il costo delle attività commerciali a Dubai.

Le iniziative hanno incluso la riduzione o la cancellazione di alcune tasse: riduzioni delle commissioni di mercato imposte dal governo di Dubai agli enti commerciali dal 5% al 2,5%, al fine di preservare l’ambiente di investimento distintivo di Dubai a livello regionale e globale.

In seguito al fine di sviluppare il settore dell’aviazione di Dubai, si stanno cancellando le tasse legate a questo settore e ai permessi di atterraggio degli aeromobili.

Dubai è un hub globale per l’industria e la posizione conquistata in questo settore deve essere rafforzata.

Si è anche approvata la rinuncia alla commissione del 4% per un ritardo nella registrazione della proprietà imposto dal Dipartimento del Territorio di Dubai.

Il settore immobiliare è una componente importante dell’economia di Dubai e per questo si sta lavorando per fornire i migliori servizi governativi ad investitori e sviluppatori.governo tasse dubai scuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *