Formula 1 Abu Dhabi 2012: Mark Zitti e i Fratelli Coltelli

Formula 1 Abu Dhabi 2012: Mark Zitti e i Fratelli ColtelliMark Zitti e i Fratelli Coltelli suoneranno il primo novembre all’apertura della presentazione della Ferrari e il 2-3-4 novembre per la Mumm Champagne al Viceroy Luxury Hotel di Abu Dhabi, “L’ALBERGO” del CIRCUITO di Formula 1.

Il gruppo, una Swing Band marchigiana di 8 elementi con all’attivo già presenze di rilievo quali il XX Boat Show di Dubai 2012, Tuttoingioco, Popshopia Circuito Jazz Tam, Biennale Internazionale dell’Umorismo San Severino Blues ecc e collaborazioni quali Elio e Le Storie Tese, Maurizio Costanzo, Saverio Marconi Baldini ecc.., sarà ambasciatore la seconda volta in 6 mesi del Made In Italy presso lo Yas Viceroy Abu Dhabi, Hotel di Lusso Interno al Circuito di Formula 1 di Abu Dhabi in occasione del Gran Prix degli Emirati Arabi proprio nei giorni del Gran Premio 2-3-4 Novembre, ove ruoteranno e risiederanno i maggiori Vip, piloti, sceicchi e personalità in un’occasione di rilevanza mondiale.

Evento FERRARI 1 Novembre
EVENTO MUMM 2-3-4 Novembre Gran Prix Formula 1 Abu Dhabi

PERIODO Tour 31 Ottobre 30 Novembre
LOCATION EVENTO GALA http://www.viceroyhotelsandresorts.com/en/abudhabi/activities/formula_1_race

Sponsor Ufficiale: MUMM http://www.viceroyhotelsandresorts.com/en/abudhabi/activities/calendar_of_events

Con il sostegno Camera di Commercio di Fermo, Confindustria Macerata, Provincia di Ancona, UAI, ODCEC Macerata.

Video presenza Boat Show Dubai 2012 http://www.youtube.com/watch?v=RvO5BNZ6U1U

Video presenza Boat Show Dubai 2012 http://www.youtube.com/watch?v=M3gh5lZxk44 (2)

http://www.youtube.com/watch?v=zdT7KTRIvic   Versione Live Club That’s Amore

Video collaborazione Elio e Le Storie Tese http://www.youtube.com/watch?v=08tUEqmq7JI

Mark Zitti e i Fratelli Coltelli nel tuo locale?

compila il form sottostante e sarai contattato dalla manager del gruppo:

Cognome e Nome (campo obbligatorio)
Azienda
Telefono
Sito web
La tua email (campo obbligatorio)
Oggetto
Come possiamo aiutarla?


captcha Per motivi di sicurezza inserisci il codice riportato a lato:
Rispettiamo la tua privacy. Accetta i termini per inviare:

One thought on “Formula 1 Abu Dhabi 2012: Mark Zitti e i Fratelli Coltelli

  • 10 Gennaio 2013 at 23:36
    Permalink

    Buongiorno Nicola
    Sono  Maurizio Tassani cantante Cross-Over (pop tenore) 
    Sto cercando il modo di avere un contatto con agenzie che trattano artisti per Dubai. Le chiedo scusa se la disturbo e le chiedo se Lei ha possibilità di avere qualche sito o mail Pertinente. So che è una richiesta strana ma di seguito se avrà la pazienza di leggere valuterà se potrà aiutarmi o meno. Di seguito le invio una breve traccia di chi sono e se vuole le posso inviare la mia biografia. La ringrazio dell’attenzione prestatami e le auguro di nuovo buona giornata.
    Scrivo per proporre il mio concerto spettacolo  per la Sua agenzia. Il concerto si intitola ” Non Solo Opera ” da Luciano Pavarotti a Massimo Ranieri. Uno spettacolo in cui propongo romanze famose come Nessun Dorma, e Lucean le Stelle  o canzoni come Perdere l’amore, Rose Rosse, Se bruciasse la città di Massimo Ranieri  o l’Italiano di Toto Cutugno, Besame mucho, My way, Caruso, Il Mondo, O’Sole Mio , Io che non vivo e Ricchi e Poveri. Inoltre propongo cover di Bocelli, Bublé, Sinatra, Carosone, Aznavour. Canto in italiano, inglese, francese, spagnolo e, alcuni brani in russo. Il concerto ha una durata di circa due ore. Sono apparso in diverse trasmissioni Rai e Mediaset fra cui il concerto di Natale 2010 trasmesso da Rai 2 la sera di Natale. Spero che la mia richiesta venga accettata in quanto penso di proporre uno spettacolo unico. Sono spesso ospite di importanti Grand Hotel in Italia e all’estero come per esempio G.h. Di Rimini che ospita molto di frequente clienti russi e di altre nazionalità. Sono stato protagonista a Napoli al premio Massimo Troisi, all’interno del quale ho cantato “Caruso” in memoria del compianto Lucio Dalla. Sul mio sito www.mauriziotassani.it è possibile vedere alcune apparizioni di cui sopra.  Il mio sogno è portare nel mondo la melodia e la voce italiana  Le sono grato per il tempo dedicatomi leggendo la mail.
    Sperando in un Suo riscontro Le auguro un proficuo 2013!

    Maurizio Tassani
    Tel. +393481023215
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *