Hotel a Dubai: H Hotel, precedentemente The Monarch Hotel

Hotel a Dubai: H Hotel, già conosciuto come The Monarch Hotel

L’esclusivo H Hotel Dubai (ex ‘The Monarch, Dubai’) può vantarsi del prestigioso indirizzo Sheikh Zayed Road N. 1, Dubai, Emirati Arabi, e mantiene la sua posizione unica in città. Situato alle porte del cuore commerciale, finanziario e sociale di Dubai, questo hotel offre un comodo accesso al Dubai World Trade Centre, al DIFC (Dubai International Financial Center), al Dubai Mall (praticamente di fronte) e ad altre attività e destinazioni turistiche. Sono disponibili a pagamento dei trasferimenti da e per Dubai International Airport e per l’Abu Dhabi International Airport, anche in Rolls Soyce, su richiesta: ce n’è una a disposizione dei clienti più esigenti. L’impostazione arabeggiante dell’H Hotel Dubai (ex ‘The Monarch, Dubai’) offre un ambiente di lusso per gli ospiti, degno di un monarca, da cui il precedente nome.

L’esclusivo H Hotel Dubai offre camere e suite spaziose, moderne e lussuose, dotate di un design piacevole con influenze arabe e vista sulla città. Gli otto locali gastronomicidell’hotel offrono una raffinata selezione di piatti internazionali,

tra questi il celebre ristorante Okku, punto di ritrovo per la vita notturna di Dubai.

Il ristorante Okku introduce un nuovo stile di cucina giapponese contemporanea in Medio Oriente, con un’attenzione per il servizio, uno stile e un design che si combinano in un’atmosfera see-and-be-seen, destinata a rivoluzionare la scena dei ristoranti giapponesi e fusion a Dubai.
Okku ha messo insieme uno dei migliori team di cucina del settore, che hanno accettao di trasferirsi a Dubai per stabilire un nuovo standard nella moderna cucina giapponese.

Il centro benessere e termale Mandara, una palestra con personal trainer, il business center e un negozio interno, completano l’offerta.

2012 The H Hotel Dubai – One Sheikh Zayed Road | P.O. Box 125511 | Dubai, U.A.E.
Tel: +971 4 501 8888  |  Fax: +971 4 501 8899  |  Email: welcome@h-hotel.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *