Hotel a Dubai: The Address

Hotel a Dubai: The Address

Quando si parla di hotel a Dubai, il brand “The Address” è sinonimo di qualità, di eccellenza, di strutture all’avanguardia per eventi e riunioni. 5 sono gli hotel The Address a Dubai, dislocati in altrettanti punti strategici della città

The Address Dubai Marina è situato nel cuore di una delle zone più dinamiche di Dubai dove lo scintillio di acque cristalline si fonde con l’architettura moderna, a due passi da yacht di lusso e ristoranti più in voga. Con quattro eccellenti ristoranti e lounge bar, un centro firness con annessa spa, piscina con bordo a sfioro, e 200 camere con un arredamento lussuoso ma senza sfarzi, il The Address Dubai Marina è l’ideale per viaggiatori d’affari o per chi vuole una vacanza in totale relax.
The Address Dubai Marina è vicino a Dubai Media City e Dubai Internet City, ai centri commerciali Marina Mall e Battuta Mall, al Knowledge Village e alla zona franca di Jebel Ali, a pochi passi dalla metropolitana.

Dubai Marina
P. O. Box 32923, Dubai, UAE
T: +971 4 4367777
F: +971 4 4367788
E: dubaimarina@theaddress.com

A meno di mezzora dal Dubai Airport, il The Address Montgomerie Dubai Hotel è il luogo ideale per chi vuol effettuare una vacanza abbinando partite di golf e relax, ma senza rinunciare ad assaporare la vita di Dubai. Infatti questo hotel è situato in posizione ottimale per approfittare di tutte le attrazioni che la città offre: dalle spiagge, alle escursioni fino ai grandi affari che si possono fare nei vicini centri commerciali. Situato all’interno di 265 ettari di lussureggianti giardini, con dei laghi artificiali al loro interno, dispone di 21 lussuose suite dotate di ogni comfort.
All’interno del The Address Montgomerie Dubai Hotel un campo da golf 18 buche da 7.396 yard gestito da Troon Golf e disegnato dall’otto volte campione europeo e vincitore della Ryder Cup Colin Montgomerie, in collaborazione con Desmond Muirhead.
La struttura inoltre offre: due negozi dedicati al golf, vero centro nevralgico della struttura, una palestra, piscina esterna e un centro Spa con trattamenti benessere, sauna e bagno turco. I 3 ristoranti interni sono di eccellente qualità.

Emirates Hills, Dubai
P.O. Box 36700, Dubai, U.A.E
T: +971 4 390 5600
F: +971 4 360 8981
E: Montgomerie@theaddress.com

The Address Downtown Dubai si trova nel cuore della città; il Dubai Mall è raggiungibile a piedi, così come la spettacolare Dubai Fountain. Hotel a cinque stelle di ultima generazione, realizzato con tecniche di puro design: con i divani art déco appositamente progettati, i candelieri e elementi decorativi ispirati a paesaggi locali, The Address di Downtown Burj Dubai è una struttura ricca di stile.
Tutte le sale dell’albergo sono progettate per offrire la vista migliore sull’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa.
L’hotel dispone di 196 camere lussuosamente arredate e distribuite su 63 piani; proprio al 63° piano la sky lounge panoramica Neos.
L’hotel ospita ben 7 ristoranti, con selezioni di piatti arabi, cinesi, europei, e mediterranei.
Servizio limousine, biblioteca, club per bambini, parrucchiere, business lounge, wireless, Spa sono solo alcuni dei servizi offerti. All’esterno, uno spazio piscina di oltre 1000 metri quadrati, con cinque livelli tutti a sfioro: probabilmente è questo il punto più favorevole per ammirare il Burj Khalifa.

Emaar Boulevard, Downtown Dubai
P. O. Box 123234, Dubai, UAE
T: +971 4 436 8888
F: + 971 4 436 8880
E: downtowndubai@theaddress.com

Costruito sulla riva del lago Burj Dubai, anch’esso nel cuore della città vecchia, il The Address Palace dal punto di vista architettonico rappresenta un armonioso equilibrio fra stile arabo e occidentale-contemporaneo. Un resort, concepito ispirandosi ad un tradizionale villaggio arabo, per colori e forme, ma dotato di tutti i comfort che la moderna tecnologia può oddrire. Anche questo hotel di lusso, è ben collegato con i più importanti centri di Dubai, come il “Dubai Mall“ raggiungibile in pochi minuti, il centro ricreativo “Souk Al Bahar “ ed il Dubai World Trade Center.
L’hotel dispone di 242 camere, di cui 81 magnifiche suites, tutte con vista sul lago o sulla città vecchia.
Tre sono i ristoranti all’interno della struttura:
Ewaan, arredato con ricercato gusto propone una cucina dedicata ai sapori orientali e una sala con le tradizionali tende arabe.
L’asado è un vivace ristorante argentino, dove è possibile ascoltare musica dal vivo.
Thiptara è invece specializzato in cucina Thai, e ha una Vista mozzafiato sul Lago Burj Dubai e sulla fantastica Dubai Fountain. Completa l’offerta una confortevole terrazza per cene all’aperto.

Emaar Boulevard, The Old Town Island, Downtown Dubai
P.O. Box 9770, Dubai, UAE
T: +971 4 4287888
F: +971 4 4287999
E: info@thepalace-dubai.com

Collegato in maniera diretta al centro commerciale di cui porta il nome, The Address Dubai Mall è un hotel a 5 stelle situato in un edificio di 42 piani, con ampie finestre e vista sul Burj Khalifa, e stanze con una confortevole area soggiorno e balcone privato. The Address Dubai Mall è una dichiarazione di stile ed eleganza: una combinazione unica di tradizionale ospitalità araba e ambiente e comfort occidentale. 244 sono le camere e suite, cinque i ristoranti e lounge (tra cui l’Ember dove poter gustare specialità della cucina araba tradizionale e moderna, accompagnate dalle note della musica jazz dal vivo, e l’Amatista che invece propone un assortimento di cocktail rinomati e un cigar lounge specializzata).
The Address Dubai Mall offre un’esperienza di lusso estremo.
Tutti gli appartamenti, le suite e le camere offrono una TV satellitare a schermo piatto, una docking station per iPod e un bagno interno con vasca e prodotti da bagno firmati.
L’Hotel di trova a 20 minuti d’auto dall’Al Badia Golf Club by InterContinental e dal Parco acquatico Wild Wadi.

P. O. Box 31166, Dubai, UAE

T: +971 4 438 8888
F: + 971 4 438 7888
E: dubaimall@theaddress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *