I 10 Migliori Hotel di Dubai

Dubai è una meta turistica molto gettonata ed è famosa in tutto il mondo per i suoi lussuosi, e a volte anche stravaganti, resort e alberghi. Proprio da pochi giorni si è concluso il The Hotel Show 2016 (vedi le foto sulla nostra pagina Facebook), fiera del settore hospitality. Ogni anno il numero di hotel cresce in modo esponenziale e davanti a così tante opzioni risulta anche difficile scegliere il proprio albergo ideale in maniera oculata. Ma quali sono i migliori hotel di Dubai?

Per rispondere a questa domanda vi proponiamo la classifica dei dieci migliori hotel di Dubai secondo TripAdvisor. Gli alberghi sono stati votati e recensiti da clienti come voi, così vi sarà più semplice orientarvi davanti a questa moltitudine di possibilità.

Lasciate i vostri commenti per far sapere ai nostri lettori i vostri hotel preferiti.

Residence & Spa at One&Only Royal Mirage Dubai

Solo a pochi minuti da Dubai Marina, il One&Only Royal Mirage è circondato da un’oasi di meravigliosi giardini. Dispone di una spiaggia privata che è di fronte a The Palm Island Bay.

Raffles Dubai

A 10 minuti dall’aeroporto internazionale di Dubai, le suite del Raffles sono fra le più grandi della città. I bar e i ristoranti al suo interno hanno ricevuto vari premi.

Jumeirah Dar Al Masyaf at Madinat Jumeirah

Situato in mezzo a giardini, corsi d’acqua e piscine esclusive, il Jumeirah Al Masyaf dispone anche di una spiaggia privata. Questo albergo offre delle case estive e ognuna di queste ha il proprio Majlis.

Grosvenor House Dubai

Il Grosevenor House si nota subito a Dubai Marina per le sue torri. L’albergo ha 750 camere/ suites/ appartamenti.

The Address Dubai Marina

Situato a Dubai Marina, l’albergo è collegato direttamente con il Dubai Marina Mall. Gode di una bellissima vista sul water front di Dubai Marina.

One&Only The Palm Dubai

Gode di una spiaggia privata sulla penisola della Palm Island e di una vista sensazionale sullo skyline di Dubai.

Park Hyatt Dubai

Vicino al Dubai Creek, ha 223 camere, di cui 34 suite, un campo da golf, la lussuosa Amara Spa e una bellissima piscina.

The Oberoi Dubai

A pochi minuti dal Dubai Mall, gode di una bellissima vista sul Burj Khalifa. Al suo interno ci sono anche famosi ristoranti.

Arabian Court at One&Only Royal Mirage Dubai

L’architettura dell’Arabian Court è tipicamente medio-orientale ed è circondato da sfarzose fontane e bellissimi giardini. Tutte le stanze e le suite si affacciano sulla Palm Island.

JA Palm Tree Court Dubai

Albergo ideale per le famiglie e a pochi passi dal mare, offre anche intrattenimento per i bambini. Potrete anche provare vari sport, oltre alle piscine e alla Spa.

I 10 Migliori Hotel di Dubai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *